PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pausa dal Poker

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• pausa dal Poker

Ciao a tutti come molti avranno notato negli ultimi mesi sono stato meno presente nel forum e anche ai tavoli.

Questo e dovuto al fatto che sto passando un periodo in cui ho subito come dire un calo del desiderio a livello pokeristico ovvimente!!!

Penso sia solo un periodo dovuto ai molti impegni di questo periodo in real life e forse un po' al caldo! e forse al fatto che abito a 50 dal mare!

Cmq penso di tornare presto a giocare un po piu seriamente per ora continuero' for fun!

Ho fatto un piccolo video con agganci pokeristici su una canzone di max spezzali
    e vorrei sapere da altri se hanno vissuto questa situazione meno voglia di giocare per periodi lunghi come sta succedendo a me. grazie a tutti commentate ciaoooooo!!

TORNO SUBITO!!!

" Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

a me è capitato tante volte... non ultimo qualche settimana fa ma credo ne sai qualcosa
    comunque se accetti un suggerimento in questi casi i modi per venirne fuori sono due:
    1) massare infinito almeno fin che il br non è finito... ma questo te lo sconsiglio
    2) rendersi conto che non fa per noi e quindi quittare... prova questa per te dovrebbe andar bene

Commento

è bello il video , è brutto il commento di vito e il giorno che vinco un 60/40 forse vinco un sit

bella nick
      Sa giocare l'omaha, ma devasta nei sit & go....è il SITKILLER Buscetta84

Braccialetto IntelliSeries Ev.2 Omaha € 0,50

Commento

idem

per me è la stessa cosa!
        gioco poco e un po' alla caz.. quando capita! non riesco a dedicare a studio e gioco il tempo che vorrei, per cui vado così.
        a presto
        f

Commento

Originalmente inviato da Nicklupin Visualizza messaggio
          Ciao a tutti come molti avranno notato negli ultimi mesi sono stato meno presente nel forum e anche ai tavoli.

Questo e dovuto al fatto che sto passando un periodo in cui ho subito come dire un calo del desiderio a livello pokeristico ovvimente!!!

Penso sia solo un periodo dovuto ai molti impegni di questo periodo in real life e forse un po' al caldo! e forse al fatto che abito a 50 dal mare!

Cmq penso di tornare presto a giocare un po piu seriamente per ora continuero' for fun!

Ho fatto un piccolo video con agganci pokeristici su una canzone di max spezzali
          e vorrei sapere da altri se hanno vissuto questa situazione meno voglia di giocare per periodi lunghi come sta succedendo a me. grazie a tutti commentate ciaoooooo!!

TORNO SUBITO!!!

ma sei di torre anche tu?
          CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

In bocca al lupo per tutto!!!!!
            "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Originalmente inviato da Buscetta84 Visualizza messaggio
              è bello il video , è brutto il commento di vito e il giorno che vinco un 60/40 forse vinco un sit

bella nick
              si si hai ragione ma... su su lo sai che è solo una piccola... pietanza servita fredda

Su Nick Su ti vogliamo bene

Commento

Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
                pietanza servita fredda
                Insalata di riso è sicurmente insalata di riso !!!!!
                "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

sto passando un periodo in cui ho subito come dire un calo del desiderio a livello pokeristico ovvimente!!!
                  Nick l'importante è che il calo del desiderio pokeristico sia inversamente proporzionale alla presenza di patatine in real life

take it easy bro, tornerai più bufalo di prima!!!
                  Colui che ha inventato il poker era brillante, ma colui che ha inventato le fiche, geniale

«Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni» (W.S.)

* LE ALLINPIADI* - *INTELLILEAKS*

Commento

Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
                    a me è capitato tante volte... non ultimo qualche settimana fa ma credo ne sai qualcosa
                    comunque se accetti un suggerimento in questi casi i modi per venirne fuori sono due:
                    1) massare infinito almeno fin che il br non è finito... ma questo te lo sconsiglio
                    2) rendersi conto che non fa per noi e quindi quittare... prova questa per te dovrebbe andar bene

Cmq apparte l'ironia di Vito io non ho detto che voglio lasciare il poker ho solo detto che non riesco 'piu a giocare tanto come prima mi stufo!

Non so perche!

Commento

TY Alecosta!

Originalmente inviato da savoiaultras Visualizza messaggio
                      ma sei di torre anche tu?

No! sono di Chioggia provincia di Venezia!

Commento

Cmq apparte l'ironia di Vito io non ho detto che voglio lasciare il poker ho solo detto che non riesco 'piu a giocare tanto come prima mi stufo!

Non so perche!

La noia è ciò che rende povero il nostro BR trovare sempre gli stimoli giusti non è facile anzi, e quando non ci riesce si traggo conclusioni scontate. Speriamo per te che sia solo la fine del 1°ò episodio.

P.S.: Come ti capisco.....!
                        Si può arrivare ovunque se lo si vuole....
                        ... la sola cosa difficile è crederci.
                        ---- Impossible is nothing !!!

Commento

Ciao nick, sai mi capita molto spesso di pensare alla stessa tua idea, e molto spesso dico ke vorrei staccare la spina, solo x qualke periodo, in modo da poter ritornare ancora più concentrato, più motivato e proprio quando vorrei..., non ci riesco, il poker è più forte di me, è la mia passione più grande ke ho, e mi rituffo nel gioco senza pensarci, sperando ke vada meglio...!!!
                          Cmq se n sei in grado di continuare, stacca la spina, riposati quanto vuoi, fai qualcos'altro in quel periodo, e se è la tua passione(il poker) vedi ke ritornerai ancora più motivato.
                          In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
                          "Non puoi essere un campione di poker se non sei andato rotto almeno tre volte!"... Ok, allora ora son pronto per il braccialetto!

"Il vincente trova sempre una strada,il perdente trova sempre una scusa..." - da Kill Luck di Marco Trevix

"L'unica cosa che non capisco è perchè continui a chiamarmi pollo, anche se quello che sta perdendo sei tu"

Mano Preferita

Marsigliese: "Passo. Ok,hai vinto tu, ma levami una curiosità, io avevo 4 donne e tu?"
                          Asso:"3 sette"
                          Marsigliese: "Vorrai scherzare?"
                          Asso: "Sì, ne avevo due"

Commento

Ciao Nick la vita è fatta di cicli

Può capitare che qualcosa dopo averla fatta per tanto ed intensamente ci annoi e ci risulti pesante continuarla (Guarda Michele ormai le patatine le mangia solo ) fà parte di un ciclo di vita, visto che penso che entrambi non viviamo di poker è naturale avere dei periodi di stanca. Capita ed è salutare anche

Al mare con il caldo e tanta patatina in giro il problema non me lo porrei minimamente

Guarda i grinder (Tipo buscetta se lo è ancora ) che vita grama che fanno

Commento

Originalmente inviato da laskydog Visualizza messaggio
                              Ciao Nick la vita è fatta di cicli

Può capitare che qualcosa dopo averla fatta per tanto ed intensamente ci annoi e ci risulti pesante continuarla (Guarda Michele ormai le patatine le mangia solo ) fà parte di un ciclo di vita, visto che penso che entrambi non viviamo di poker è naturale avere dei periodi di stanca. Capita ed è salutare anche

Al mare con il caldo e tanta patatina in giro il problema non me lo porrei minimamente

Guarda i grinder (Tipo buscetta se lo è ancora ) che vita grama che fanno

this

chi può vada a mare e a comprare qualche buona busta di patatine
                              Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
                              Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
                              Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
                              Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.