PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleanno Evy!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Buon Compleanno Evy!

GRAZIE A QUESTO FORUM , SONO 2 ANNI CHE CI "CONOSCIAMO"......
    TI AUGURO TUTTA LA GIOIA E SERENITA' CHE MERITI

B U O N C O M P L E A N N O

(PS: il video è di l'anno scorso..ma è sempre valido )
    Last edited by lilly2002; 30-06-2011, 11:30.
    Prima di giudicare una persona cammina per tre lune nelle sue scarpe..
    Il blog di LILLY2002

eh si come ben dice Cinzia ci conosciamo ormai due anni... anch'io avrei da dirti tante belle cose che senza alcun dubbio meriti ma poi scende la lacrimuccia e non va bene e poi mi riesce difficile a scriverti cose diverse da strz fnk e pernakkie varie è più forte di me... quindi ti dico semplicemente:

TANTI TANTI CARI AUGURI MY SYSTER

Commento

Auguri

AUGURI CARISSIMA AMICA MIA

Commento

Beati voi che la conoscete solo da 2 anni, io sono 15 anni che la sopporto questa burricca.....

Auguri "vecia"................... I love you............
        Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

ty a tutti voi vi voglio beneeeeeeeeeeee
          Al tavolo e a letto si perde il rispetto!!!

Commento

solo per questa sera se dani non si arrabbia ,posso startri vicino vicino.lol.auguroni evy.
            Vincitore IntelliSeries of Poker 2010

Commento

Tanti auguri Evy

Commento

in colpevolissimo ritardo mi accodo, chiedo venia...
                tantissimi auguri (e ce n'è di bisogno con quell'osso che ti sei voluta portare in casa.. )
                Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Auguriiii
                  " Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

Commento

Originalmente inviato da limonetto3 Visualizza messaggio
                    solo per questa sera se dani non si arrabbia ,posso startri vicino vicino.lol.auguroni evy.
                    sicuro bro, non mi arrabbio di certo, noi dobbiamo stare sempre vicini vicini..........
                    Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
                    in colpevolissimo ritardo mi accodo, chiedo venia...
                    tantissimi auguri (e ce n'è di bisogno con quell'osso che ti sei voluta portare in casa.. )
                    un bell'osso da spolpare, anzi, sono già stato bello che spolpato...........
                    Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

Auguroni evy era da un pò che non passavo sul forum e sono venuto per te lol. baci
                      A volte gira bene a volta gira male

Commento

W W la burrica non ci si vede come prima ma tanti auguri di

Buon Compleanno

Ocio se ha finito la polpa ora attacca l'osso

Last edited by laskydog; 30-06-2011, 23:01.

Commento

Aaauuhhggg

augurissimi vecja

e lascia di risicchiare l'osso pensa alla vechiaia

ciauuzz

Commento

Non posso fare gli auguri il giorno stesso, non sarei più io... e quindi, come al solito in ritardo...

TANTI AUGURI EVY!!!!!
                            Colui che ha inventato il poker era brillante, ma colui che ha inventato le fiche, geniale

«Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni» (W.S.)

* LE ALLINPIADI* - *INTELLILEAKS*

Commento

Avrei tante cose da dirti.........tante parole affettuose da dedicarti..........ma le sole che mi vengono in mente sono................................TANTI AUGURI GRAN PEZZO DI.........BURRICCCCAAA
                              (ANCHE DA PARTE DI jsn57)

Last edited by kettina2; 01-07-2011, 12:13.
                              Campionessa SuperLega Giugno 2009

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.