PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comprare nuovo monitor per pc

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Comprare nuovo monitor per pc

allora in pratica attualmente ho un NEC LCD72VM 17 pollici, solo che da due giorni a questa parte mi si apre il pannello di controllo del monitor e azzera da solo la luminosità dello schermo, non potete immaginare quanto sia tiltante grindare cosi. Sperando che non sia un problema di scheda video (ho una NVIDIA GEforce 6150SE è integrata alla scheda madre) ho deciso di comprare un nuovo monitor.. non vorrei spendere piu di 100-150e e non mi interessa avere monitor ultratecnologici, mi basta avere uno schermo decente. Consigli?
    Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
    cit Cellario

cercalo su ebay nei vari negozi...ti consiglio un philips...io ne presi 2 da 24" e pagai il tutto 350....!!! cmq prima del monitor proverei a resettare il pc... so ke è na palla...ma se poi col nuovo monitor ti fa lo stesso problema?!!..tentar nn nuoce...
    "..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
    "...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)
    :thumbup::thumbup::thumbup::D:D:wave::wave::wave:
    ...non svegliare il DONK che dorme...XD

Commento

Prova a vedere questo Monitor Lcd 24" Asus VK246H FullHD 2000:1 300cd/m² 2ms speakers Webcam VGA DVI-D USB HDMI Nero con le spese di spediozione sfori un po il budget ma secondo me ne vale la pena
      "S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
      torrei le donne giovani e leggiadre:
      le vecchie e laide lasserei altrui."
      (Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"

Commento

grazie ragazzi, vi chiedo un ulteriore info, qualsiasi monitor può andar bene da "attaccare" al pc? o devo controllare che il pc abbia qualche presa particolare per essere compatibile?
        Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
        cit Cellario

Commento

Sicuramente il tuo PC avrà almeno una uscita VGA (ce l'hanno tutti i PC altrimenti non li attacchi a qualunque monitor) e tutti i monitor hanno un'entrata VGA o quantoneo un'adattaore VGA quindi vai tranquillo sotto questo punto di vista
          "S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
          torrei le donne giovani e leggiadre:
          le vecchie e laide lasserei altrui."
          (Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.