PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema portatile+monitor

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Problema portatile+monitor

Ragazzi buongiorno,
    vi faccio la domanda da un milione di euro, ovviamente T-euro
    Da circa 5 mesi ho l'abitudine di accendere il portatile, collegarlo a un altro monitor 24 pollici e giocare con due monitor; anche se ho 2 tavoli aperti ormai l'abitudine è quella di metterli sul monitor e utilizzare il portatile per la lobby o internet. Le volte in cui mi capita di grindare più di 1 noto che un attimo prima di scegliere a un tavolo cosa fare, il processore si blocca per qualche millesimo di secondo (es. devo fare action su 3 tavoli, appena scelgo sul primo non viene subito in primo piano il secondo tavolo ma ci mette qualche decimo di secondo in più, come se freezasse per qualche decimo di secondo e poi riprendesse a funzionare). Ovviamente non è una cosa fastidiosa al punto di non poter giocare, ma è cmq fastidiosa.
    Sapete dirmi perchè ?
    Utilizzo un portatile vaio, recente perchè ha circa 6 mesi. E utilizzo TableNinja.
    Grazie anticipatamente per tutte le risposte e i consigli che saprete darmi.
    Luca
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.