PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa devo raccontarvela...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Questa devo raccontarvela...

Allora, parlavo con un mio amico l'altro ieri...lui gioca a poker da + tempo di me...circa dal 2006 mi pare...Gioca perlopiù live, masoprattutto in passato si divertiva a giocare cash su una famosa PR.com...Non faccio nomi (e no, non è la famosa PR che ora ha fatto il botto da poco )...Comunque mi ha raccontato questa cosa che gli è successa:
    Lui giocava ovviamente tavoli bassi, mi pare massimo 0.50/1 anche se non sicuro, ma comunqnue tavoli bassi...una volta gli è capitato di iscriversi ad un tavolo alto e con Blind alti...Appena si è seduto al tavolo, gli è apparsa una finestrella, che riportava le seguenti parole (ora nel dettaglio non le ricordo ma l'importante è il concetto):
    "Salve, abbiamo visto che è la prima volta che ti scrivi a tavoli con limiti alti...Dato ciò riceverai 7 mni vincenti, ma non dirlo agli altri giocatori"...
    Fatto sta che nelle prime mani ha veramente avuto mani surreali, magari trovandosi full in mano contro qualcun altro che ha chiuso colore...e così via (ovviamente lui dopo essere arrivato a 400$ in poche mani si è alzato e se li è intascati...
    Oltre a ciò gli sono capitate anche altre cose strane sempre su questa PR...del tipo una volta un player al tavolo ha scritto:"Lo avete ricevuto anche voi" e un'altro prontamente gli ha risposto :"Stai zitto"...oppure ultima cosa strana:
    era arrivato al tavolo finale ed erano rimasti in 3, lui e 2 francesi...Ad un certo punto i 2 francesi si dicono qualcosa in chat che però lui non riesce a capire, detto cioò, per un attimo vede la finestra del tavolo blinkare per un istante, e da quel momento i due oppi hanno ricevuto mani premium...Ora premesso che non credo che il mio amico mi venga a raccontare ste cose così dal nulla se non fossero vere...voi avete mai sentito dire una cosa del genere???
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

ti ha levellato in un modo assurdo .... Btw in gergo si dice :"pics or didn't happen"
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
      ti ha levellato in un modo assurdo .... Btw in gergo si dice :"pics or didn't happen"

No no..aspe...ti posso assicurare che lui non stava scherzando..Parlvamo seriamente, e non ne avrebbe avuto motivo...e poi sivedeva che non stava scherzando mentre lo diceva, questo te lo posso assicurare...
      in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
        No no..aspe...ti posso assicurare che lui non stava scherzando..Parlvamo seriamente, e non ne avrebbe avuto motivo...e poi sivedeva che non stava scherzando mentre lo diceva, questo te lo posso assicurare...
        Nemmeno io , mai sentita o letta una cosa del genere.
        Però, giusto per pasticciare 4 parole anche io....hai scritto : Gioca perlopiù live
        Un giocatore live, sà mascherare

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
          Nemmeno io , mai sentita o letta una cosa del genere.
          Però, giusto per pasticciare 4 parole anche io....hai scritto : Gioca perlopiù live
          Un giocatore live, sà mascherare
          LOL...no dai raga, dico sul serio...Se me lo ha detto è perchè è vero che gli è successo questo...Volevo solo sapere se qualcun'altro ha mai sentito una cosa simile...

Commento

Per me non converrebbe nemmeno alla PR.

Perché comunque se anche io sfrutttassi 7 mani bonus (con mani premium) vincessi una cifra consistente, poi non continuerei a giocare su una room dove sono sicuro che venga favorito un giocatore a scapito di un altro.
            Tra l'altro tutte le volte che perderei una mano avrei sempre il dubbio che la stessa proposta sia stata fatta al mio avversario.

Sopratutto i regular dei piani alti si sarebbero accorti del fatto che ogni qual volta un giocatore occasionale si siede al tavolo vince per i primi minuti con punti assurdi.
            "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Originalmente inviato da locke289 Visualizza messaggio
              Per me non converrebbe nemmeno alla PR.

Perché comunque se anche io sfrutttassi 7 mani bonus (con mani premium) vincessi una cifra consistente, poi non continuerei a giocare su una room dove sono sicuro che venga favorito un giocatore a scapito di un altro.
              Tra l'altro tutte le volte che perderei una mano avrei sempre il dubbio che la stessa proposta sia stata fatta al mio avversario.

Sopratutto i regular dei piani alti si sarebbero accorti del fatto che ogni qual volta un giocatore occasionale si siede al tavolo vince per i primi minuti con punti assurdi.
              Esatto.
              Tutti in quella pr, tanto vinciamo le prime 7 mani e facciamo cash out della somma vinta.
              Una pacchia per tutti.

Commento

Non lo so raga..magari non veniva proposta a tutti la cosa...Solo ad alcuni...magari alcuni con certe caratteristiche tipo aveva giocato tot mani ai micro, o quello che volete...o veniva proposto solo ad alcuni a random...Anche lui mi ha detto di essere rimasto basito quando ha letto quel messaggio!!!

Commento

quoto simili .. ti ha levellato anche secondo me, è no-sense anche se giocava su "riciclasoldisporchicolpoker.com"

imho..
                  "Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane che invece era un topo"
                  "Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori"
                  "Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto"
                  "Mio cuggino è preoccupaaanteee e parla coi ruuuutti"

edit:
                  Non lo so raga..magari non veniva proposta a tutti la cosa...Solo ad alcuni...magari alcuni con certe caratteristiche tipo aveva giocato tot mani ai micro, o quello che volete...o veniva proposto solo ad alcuni a random...Anche lui mi ha detto di essere rimasto basito quando ha letto quel messaggio!!!
                  si ma già il fatto che ti abbia detto di essersi accorto che ad altri è successo uguale e gli han detto "sshhh, zitto" , che sti francesi han scritto qualcosa e poi di punto in bianco han vinto il mondo ecc.. significa che succede con una frequenza disarmante.. e che quindi non è proposto "solo ad alcuni" o random....

prova a chiedere al tuo amico se facendo "mezzaluna a dx + pugno alto" gli usciva la bolla dall'avatar
                  Last edited by K40S-84; 15-07-2011, 15:15.
                  { K40S-84 }

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a ditruggere i miei fratelli.
                  E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
                  Jules Winnfield

Commento

Originalmente inviato da K40S-84 Visualizza messaggio
                    quoto simili .. ti ha levellato anche secondo me, è no-sense anche se giocava su "riciclasoldisporchicolpoker.com"

imho..
                    "Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane che invece era un topo"
                    "Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori"
                    "Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto"
                    "Mio cuggino è preoccupaaanteee e parla coi ruuuutti"

Raga io ovviamente non forzo nessuno a credere alla cosa ci mancherebbe...però io che conosco questa persona e ero davanti a lui mentre me lo diceva, sono SUPER CERTO che non mi stesse prendendo in giro, e che la cosa gli è successa per davvero...

Commento

This ! :

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
                      "pics or didn't happen"
                      "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
                        Allora, parlavo con un mio amico l'altro ieri...lui gioca a poker da + tempo di me...circa dal 2006 mi pare...Gioca perlopiù live, masoprattutto in passato si divertiva a giocare cash su una famosa PR.com...Non faccio nomi (e no, non è la famosa PR che ora ha fatto il botto da poco )...Comunque mi ha raccontato questa cosa che gli è successa:
                        Lui giocava ovviamente tavoli bassi, mi pare massimo 0.50/1 anche se non sicuro, ma comunqnue tavoli bassi...una volta gli è capitato di iscriversi ad un tavolo alto e con Blind alti...Appena si è seduto al tavolo, gli è apparsa una finestrella, che riportava le seguenti parole (ora nel dettaglio non le ricordo ma l'importante è il concetto):
                        "Salve, abbiamo visto che è la prima volta che ti scrivi a tavoli con limiti alti...Dato ciò riceverai 7 mni vincenti, ma non dirlo agli altri giocatori"...
                        Fatto sta che nelle prime mani ha veramente avuto mani surreali, magari trovandosi full in mano contro qualcun altro che ha chiuso colore...e così via (ovviamente lui dopo essere arrivato a 400$ in poche mani si è alzato e se li è intascati...
                        Oltre a ciò gli sono capitate anche altre cose strane sempre su questa PR...del tipo una volta un player al tavolo ha scritto:"Lo avete ricevuto anche voi" e un'altro prontamente gli ha risposto :"Stai zitto"...oppure ultima cosa strana:
                        era arrivato al tavolo finale ed erano rimasti in 3, lui e 2 francesi...Ad un certo punto i 2 francesi si dicono qualcosa in chat che però lui non riesce a capire, detto cioò, per un attimo vede la finestra del tavolo blinkare per un istante, e da quel momento i due oppi hanno ricevuto mani premium...Ora premesso che non credo che il mio amico mi venga a raccontare ste cose così dal nulla se non fossero vere...voi avete mai sentito dire una cosa del genere???
                        Shhhh.... NON DIRLO A NESSUNO...!!!
                        Hahahahaha...
                        No dai, a parte gli skerzi, è la prima che sento..
                        "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
                        Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

mai sentita roba simile...e naturalmente anch'io stento a crederci come gli altri...
                          magari dicci la PR così evitiamo di metterci piede...altro che pubblicità...! (non so se sia possibile nella politica del forum)
                          Till the roof comes off, till the lights go out
                          Till my legs give out, can't shut my mouth.
                          Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
                          I'ma rip this shit till my bone collapse.
                          Till the roof comes off, till the lights go out
                          Till my legs give out, can't shut my mouth.
                          Till the smoke clears out and my high burn out
                          I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
                            mai sentita roba simile...e naturalmente anch'io stento a crederci come gli altri...
                            magari dicci la PR così evitiamo di metterci piede...altro che pubblicità...! (non so se sia possibile nella politica del forum)
                            No
                            Ma può mandarti mp

Commento

7 minuti da dio
                              "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.