PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanti Auguri Fermana

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Tanti Auguri Fermana

Apro per far i miei migliori auguri di felice compleanno a Paolo, e colgo l'occasione per ringraziarlo per tutto quello che lui ( e ovviamente il resto della ciurma ) hanno fatto per Intelli..

GG Paolo!!!

appibirdai!!!
    Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

tanti auguri!!!!!!

aguri anche a limonetto
    Last edited by heatpoker; 05-09-2011, 10:50.
    4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

Commento

tanti auguri Despota, tanti auguri Limonetto!!!
      Colui che ha inventato il poker era brillante, ma colui che ha inventato le fiche, geniale

«Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni» (W.S.)

* LE ALLINPIADI* - *INTELLILEAKS*

Commento

Ops..Mi aggiungo per Limonetto!!
        Tanti Auguri anche a te!!
        Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Commento

un bacio speciale a Paolo
          e auguri anche al nostro Limonetto!

buon compleannoo!
          Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.
          Il mio blog è Queenico: Una Soa(p oKer)a

Commento

HB
            "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Tanti auguri anche da parte mia a Fermana
              E tanti auguri a Limonetto
              kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
              Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
              Il bambino è uno strumento di marketing
              Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
              Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

E te li faccio pure qua và....bossssss

Auguri anche a Loris

Commento

augurissimi limone+fermanone

ps
                  vojio vedè quann'è che te trovi nu lavoro vero, metti la tescta a poscto e te scposi quella cara ragazza...sempre a perde tempo coi gioghi de carte..... eh sì che pure sctudiare t'avemo fatto, e lui?, invesce che annà a fa lu professore alle medie che ce tenevamo tanto (che il povero preside francioni l'aveva detto pure che un poscto de supplente te lo trovava subito subito, poi se vedrà, ma da cosa nasce cosa 'nzomma se sà com'è che gira il mondo...), lui no, n'germania se va a scatafascià a fa lu giocadore d'azzardo......mammamia che sofferenza, però se è contento...e per fortuna qualla ragazza che lo tiene a poscto..., ma chi se l'immaginava che se trovava 'na bella ragazza cuscì?, che da ragazzettoe era gracilino e pure 'n pò bruttarello, a dì la verità vera, che pure 'n core de mamma nun pò mentì fino a stò punto....eh vabbè auguri paolè...
                  Last edited by cellario; 06-09-2011, 17:00.
                  Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Augurissimi al boss Fermana e al grande Limonetto

Commento

tanti cari auguri ad entrambi

It's a new dawn
                      It's a new day
                      It's a new life
                      For me
                      And I'm feeling good

Dragonfly out in the sun you know what I mean, don't you know
                      Batterflies all havin' fun you know what I mean
                      Sleep in peace when the day is done
                      And this old world is a new world
                      And a bold world
                      For me

Commento

Buon Compleanno!!!!

Homo faber fortunae suae (L'uomo è l'artefice della propria sorte) - cit. Appio Claudio Cieco ♣

La fine di un Raduno non è altro che l'inizio dell'attesa x il prossimo !

IntelliTrofei: LegaHIGH mag'10 ♠ 3°FantaIntelli ♠ 2aCBattle'14 ♠ LegaNLHE HU gen'12 ♠ LegaNLHE A giu'13, nov-dic'12&'13

richiedi il tuo Avatar Intellipoker personalizzato(galleria nel mio blog)

Commento

--TANTI AUGURI PAOLO, E TANTI AUGURI A LIMONETTO..
                          NON SOTTOVALUTARE LA PICCOLA...QUANDO VUOLE SA ESSERE GRANDE..........

Commento

Tanti auguri al "grande capo" Paolo e a Limonetto
                            GL
                            Luciano
                            A Marzo 2011 sono diventato il primo vincitore della coppa più prestigiosa della Lega Intellipoker la
                            Supercoppa delle Coppe

In un anno sono riuscito a fare il "Grande Slam" vincere tutte e quattro le Leghe di Intellipoker:
                            Dic 2010 Final Round; Gen 2011 Lega Omaha;
                            Feb e Ott 2011 Lega NLH serie A; Set, Ott e Nov-Dic 2011 Lega HU serie A.
                            Inoltre a Nov-Dic 2010 ho vinto la Lega NLH serie B2 (attuale serie C).

Marzo 2012 vincitore del VIII Raduno Intellipoker Versilia
                            Ottobre 2013 vincitore del 12° Torneo delle Stelle (Special Edition)
                            Ottobre 2014 vincitore del 24° Torneo delle Stelle (Special Edition)
                            Febbraio 2015 vincitore del 28° Torneo delle Stelle

Commento

Mi unisco al coro di Auguri di Buon Compleanno a te, Paolo e a limonetto!

Cosa vi hanno regalato?

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
                              (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.