PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esclusione dei PRO alle ICOOP [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• esclusione dei PRO alle ICOOP [sp]

Ciao a tutti premetto che non ho mai postato nulla ma leggo spesso il forum e i blog degli utenti detto questo apro una discussione per la quale sarò fortemente criticato e magari giustamente non è detto che il mio punto di vista è quello esatto per questo voglio confrontarmi con le opinioni del forum andiamo al dunque: ICOOP ev. 1 vittoria di Fabretti grandissimo giocatore che merita stima assoluta , ma a voi vi sembra giusto che i professionisti sono sponsorizzati da pokerstars e una volta tanto che fanno un evento importante dove si vincono tanti bei soldoni come nel live debbano avere anche loro la possibilitàdi mettere le mani nel vaso con la marmellata lo so che il regolamento non lo vieta o che possono giocare con un altro nickname a nostra insaputa e che sono molto bravi e hanno molta esperienza per questo vincono ma è come se gira e rigira il montepremi finisce spesso nello stesso posto sono convinto che siamo tutti svantaggiati con loro ai tavoli e che la sponsorizzazione già offre loro notevoli vantaggi quindi perchè offrire loro anche la possibilità di aggiudicarsi qualche torneo degli eventi più importanti . Voglio precisare che non sono amareggiato perchè non ho neanche partecipato perchè gli eventi sono fuori dalla portata del mio BR è una mia considerazione personale e basta complimenti a Fabretti e a tutti i PRO ma sottolineo il concetto espresso sopra , grazie dell'attenzione e buon poker a tutti

Giusto...Escludiamo anche Stoner dalla Honda visto che è sponsorizzato....

Vince sempre!!!
    Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Commento

1 hai sbagliato proprio sezione dove postare

2 se come dici tu, allora dovrebbero escludere il Barcellona dalla champion, perchè è troppo forte, o almeno non dovrebbero far giocare Messi

Commento

Direi che sarebbe abbastanza assurdo se non potessero giocare. Le ICOOP sono i tornei più importanti del poker online italiano, chi ci dovrebbe giocare se non i pro?
        Ovvio che sei svantaggiato giocando contro un pro, ma hai sempre la tua chance di vincere.

PS Sezione sbagliata!!!
        Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

pensandoci bene sarebbe 'na vera f i g a t a !....manderei mail al support, visto mai che lo prendano in considerazione?
          Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Originalmente inviato da bianchi2469 Visualizza messaggio

Vince sempre!!!
            L L

by VAN
            "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
              pensandoci bene sarebbe 'na vera f i g a t a !....manderei mail al support, visto mai che lo prendano in considerazione?
              fatto.... attendo la risposta

Commento

nn sta proprio in piedi sto ragionamento LOL
                "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da bianchi2469 Visualizza messaggio

Vince sempre!!!
                  Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
                  L L

by VAN
                  Ri LOL
                  somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
                  ''take it easy,take it as it comes''

Commento

Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
                    1 hai sbagliato proprio sezione dove postare

2 se come dici tu, allora dovrebbero escludere il Barcellona dalla champion, perchè è troppo forte, o almeno non dovrebbero far giocare Messi
                    tecnicamente dovrebbero escluderlo per davvero, sono troppo alieni e salvo sculate di omini random vinceranno tutte le champions league da qui fino alla vecchiaia della pulce

anyway per restare IT, i pro non sono mica alieni, solo buoni giocatori che puoi avere tranquillamente la chiappa di eliminare, non li considerare come pro ma come alcuni dei tanti
                    Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
                    Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
                    Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
                    Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

Io escluderei fryA dal poker in generale
                      Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
                      PongAccia: eh?
                      PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
                      xxx: ma peschi addirittura doppia
                      xxx: ciuccia e silenzio

Commento

Originalmente inviato da PongAccia Visualizza messaggio
                        Uaauauauau!!!
                        Mittica!!
                        Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Commento

Originalmente inviato da PongAccia Visualizza messaggio
                          ohhhh finalmente una gran bell iniziativa

io i pro li farei giocare ma gli metterei la taglia tipo al s.s.

Commento

se ero runner up all'evento 1 ti davo ragione..giuro

cmq quoto la proposta per escludere fryA....... in generale
                            { K40S-84 }

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a ditruggere i miei fratelli.
                            E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
                            Jules Winnfield

Commento

bannatelo plz
                              Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
                              cit Cellario

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.