PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

R.I.P Steve

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• R.I.P Steve

R.I.P. Steve Jobs

Nella mia memoria resterà per sempre questo video .

stay hungry , stay foolish [.Cit]
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

TY Simili.
    Video imperdibile, da seguire dall'inizio alla fine.
    If i were a swan, i'd be gone
    If i were a train, i'd be late
    And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
    From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
    Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
    Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

L ho salutato anche sul mio blog.. ciao grande Steve

Commento

Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

ciao grandissimo Steve

Commento

"L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle." (Steve Jobs)

R.I.P Steve

Commento

Una grandissima persona, una di quelle che avrei voluto conoscere per dirgli: "Sei un genio assoluto!".
              Addio Steve, oggi mi ha fatto un certo effetto accendere il Macbook.

Commento

"3 mele cambiavano il mondo, quella di Adamo ed Eva, quella di Newton e quella di Steve Jobs" (cit)

R.I.P. Genio!!
                "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Steve, a king among kings.... r.i.p. BIG KING!!!
                  Varianza? Và e viene.
                  Good run? Quasi mai.
                  Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.