PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manchester utd vs manchester city 1-6

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• manchester utd vs manchester city 1-6

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vittoria del city e in good run

"non può piovere per sempre"

Mi sa che quest'anno la Premier la vincerà proprio il City
    Grande Squadra
    kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
    Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
    Il bambino è uno strumento di marketing
    Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
    Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Diamo merito anche a mancini che dimostra di essere un allenatore con i contro-cxxxi....
      Last edited by kleber80; 23-10-2011, 18:51.

"Il poker limit è una scienza, ma il no-limit è un'arte. Nella variante limit, tu spari ad un bersaglio. Nel no-limit, il bersaglio diventa vivo e a sua volta spara verso di te"

Commento

se si prendono i giocatori ad 1 ad 1 credo il city singolarmente sia molto piu forte,ma come collettivo credo lo sia di piu lo united...cmq la premier la vince il city anche perche lo united si e' molto ringiovanito,ma in europa fara acqua il city non e' ancora a livello mondiale e sente tanto quelle partite....a napoli li diamo il colpo di grazia...gia pronto lo striscione...CITY OUT
        CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

il city è una gran squadra non si discute, ma non potrà mai comprare la storia e la tradizione dello united, comunque secondo me questa partita non dice ancora nulla, se la giocheranno fino alla fine
          "My favorite starting hand is when you bluff preflop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand" (SAM FARHA)

blindea's blog

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.