PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sharkscope

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• domanda sharkscope

chi mi sa dire cosa significa la voce "programmati"? nel filtro compare la scritta "sch.only". mi sn accorto d avere roi 55percento e abilità 65 a questa voce ma nn so d che s tratta

mtt

edit : ho sharkato il roi così alto è dato dal fatto che la maggior parte sono tornei 15fpp.
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
      chi mi sa dire cosa significa la voce "programmati"? nel filtro compare la scritta "sch.only". mi sn accorto d avere roi 55percento e abilità 65 a questa voce ma nn so d che s tratta
      Se non sbaglio, sono i tornei che sono appunto "programmati", a differenza dei sitngo che per definizione partono quando il numero dei giocatori predefinito è raggiunto.

Programmato, nel senso di pianificato, in inglese è scheduled

Ciao!

LKE
      "I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
      Hard work pays off !

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
        mtt

edit : ho sharkato il roi così alto è dato dal fatto che la maggior parte sono tornei 15fpp.
        capito, grz della risp, ma per controllare d che tipo d tornei s tratta cm hai fatto? bisogna essere abbonati?

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.