PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Sono Quaranta.... ricordando Marco Simoncelli

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• E Sono Quaranta.... ricordando Marco Simoncelli

Ringrazio tutti per gli auguri... azz mi sono fatto vecchio entro nel club degli anta ...vi invito al torneo che ho organizzato per festeggiare anche con voi amici intellini...

come saprete purtroppo nei giorni scorsi è mancato un grande campione ma sopratutto un ragazzo di 24 anni pieno di vita e di aspettative, a cui oggi che per me è un giorno di festa diamo l'ultimo saluto... e a me piacerebbe dedicare a lui questo torneo con un gesto che se pur piccolo spero possa dare una mano a chi ha bisogno, ovvero donare l'intero il montepremi a due associazioni a cui da sempre Marco Simoncelli è stato vicino, pertanto l'ho creato prevedendo un unico vincitore il quale gentilmente si farà carico di devolvere il premio a tali associazioni:

(ANSA) - ROMA - La famiglia di Simoncelli devolvera' tutte le donazioni in memoria di Marco alle associazioni 'Rimini Autismo' e 'La Piccola Famiglia di Monte Tauro'. Due realta' della zona alle quali il campione, con un cugino affetto da autismo, era molto legato. L'estate scorsa Simoncelli era stato in visita alla comunita' di Monte Tauro, dove vengono accolti ragazzi disabili. La donazione puo' essere fatta anche attraverso bonifico bancario sul conto:
    IT56B0857824100000100101441, causale Marco Simoncelli.

Non essendo possibile creare nei privati tornei dove vince soltanto il primo l'ho inserito nel mio home games e qui vi riporto i dati per la richiesta d'accesso:

*** Vito71it Home
    Club
    Club ID number: 543411

Invitation Code: cash_out

Torneo:"E Sono Quaranta" - giorno: 28/10/2011 ore: 21:15 - buy: 1€

Vi aspetto numerosi e grazie ancora !!!
    Last edited by Vito71it; 27-10-2011, 19:47.

Vituzzo mi sono iscritto al tuo Club, ma ancora non vedo nulla... mi devi autorizzare tu?!? sbrigati altrimenti per stasera come faccio?!?

PS: ne approfitto per un bell'UP del post, forza gente iscrivetevi che è per una buona causa!!!!!!!!
    Colui che ha inventato il poker era brillante, ma colui che ha inventato le fiche, geniale

«Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni» (W.S.)

* LE ALLINPIADI* - *INTELLILEAKS*

Commento

Originalmente inviato da allinpio Visualizza messaggio
      Vituzzo mi sono iscritto al tuo Club, ma ancora non vedo nulla... mi devi autorizzare tu?!? sbrigati altrimenti per stasera come faccio?!?

PS: ne approfitto per un bell'UP del post, forza gente iscrivetevi che è per una buona causa!!!!!!!!
      ty... fatto

Commento

fatto!

iscritto al club! e garantisco fin da ora che se vinco io (ma quando mai) avrete le coordinate del bonifco fatto!

ah vabbè già che ci sono auguri vito! Però a guardarti bene pensavo ne avessi di +! :-)
        Last edited by arakma; 28-10-2011, 18:14. Motivo: dimenticato un pezzo e son un donk a scrivere a volte
        Rispetta il tuo passato, ama il tuo presente, innamorati del tuo futuro

Who Ose Win (Chi Osa Vince)
        Non Avrai Vissuto Veramente Se Non Hai Sfiorato La Morte

Commento

Aaauuhhggg

sorry visto ora

ma sai R.L. ha i suoi tempi.

AUGURISSSIMIIIII e benvenuto nei ANTA

io purtroppo stò raggiungendo i 5anta

ciauuzz

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.