PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

StupidQuiz

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• StupidQuiz

Ciao a tutti.
    Piccolo quiz (abbastanza stupido a dire il vero ma se non si presta la giusta attenzione potrebbe risultare forse difficile) per chi volesse rispondere.

Giocando il 15FPP mi sono accorto che due giocatori al mio stesso tavolo, seduti uno dopo l'altro, utilizzano lo stesso avatar.

All'inizio ho pensato che si trattasse di una straordinaria coincidenza che due giocatori diversi, con uno stesso avatar, giocassero lo stesso torneo e capitassero allo stesso tavolo uno affianco all'altro.

Poi mi sono accorto di un particolare e mi sono reso conto che non era cosi improbabile.
    Sapete dire quale è questo particolare?
    Di seguito l'immagine.
    PS. il quiz è abbastanza stupido

Uploaded with ImageShack.us
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

La più ovvia, direi che hanno centrato l'immagine alla stessa maniera.

p.s.: non sai quanto mi piacciono i quiz stupidi

Commento

lol keo credo si riferisca a come sia possibile che accada una coincidenza del genere

uhm non lo so
      Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
      PongAccia: eh?
      PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
      xxx: ma peschi addirittura doppia
      xxx: ciuccia e silenzio

Commento

per il capitan baffo o dito medio all interno dell immagine?
        btw,nn è cosi raro cmq vedere avatar uguali
        somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
        ''take it easy,take it as it comes''

Commento

lol

Ma ha scritto così :

All'inizio ho pensato che si trattasse di una straordinaria coincidenza che due giocatori diversi, con uno stesso avatar, giocassero lo stesso torneo e capitassero allo stesso tavolo uno affianco all'altro.
          Poi mi sono accorto di un particolare e mi sono reso conto che non era cosi improbabile.
          Sapete dire quale è questo particolare?
          E l'ho buttata lì.. ..che ne sò?

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
            La più ovvia, direi che hanno centrato l'immagine alla stessa maniera.

p.s.: non sai quanto mi piacciono i quiz stupidi
            Ciao keo, si l'immagine è centrata allo stesso modo, però a te non sembra strano che entrambi abbiano come avatar un luogo, il deserto, per di più la stessa identica immagine, una roccia, che rappresenta questo luogo?
            Perché proprio questa immagine?
            "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Originalmente inviato da locke289 Visualizza messaggio
              Ciao keo, si l'immagine è centrata allo stesso modo, però a te non sembra strano che entrambi abbiano come avatar un luogo, il deserto, per di più la stessa identica immagine, una roccia, che rappresenta questo luogo?
              Perché proprio questa immagine?
              ..devo ancora finire il corso sulla psiche umana. Per ora stò al lobo destro, poi passo al sinistro e poi chiamo Mav che è studioso della psiche e...... non lo sò ... ( lo sà mast.... ops...Soniuccia, sicuro al 100% )

Commento

Aggiungo un particolare per aiutare

Quando pensavo che fosse improbabile che accadesse mi sono chiesto più o meno...

L'immagine è particolare, rappresenta il deserto, eppure entrambi tra tutte le immagini che rappresentano il deserto, decidono di scegliere esattamente quella ed esattamente la stessa roccia.

è possibile che esista qualcosa che renda maggiormente probabile l'adozione di questa immagine e di questa roccia, rispetto ad altre immagini del deserto e di roccie?

Commento

mi stai facendo tiltare!
                  Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
                  PongAccia: eh?
                  PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
                  xxx: ma peschi addirittura doppia
                  xxx: ciuccia e silenzio

Commento

Originalmente inviato da PongAccia Visualizza messaggio
                    mi stai facendo tiltare!
                    Io no...tanto poi la dice

Commento

Originalmente inviato da PongAccia Visualizza messaggio
                      mi stai facendo tiltare!

In breve per riepilogare , forse ho confuso le idee

Cosa rende questa immagine cosi particolare?
                      Perché questa immagine può avere maggiori probabilità che venga usata come avatar rispetto alle altre?

Commento

Non è così improbabile perchè l'immagine in questione è un'immagine campione che si può trovare su win7 Ecco perchè proprio quella con quella roccia ce l'ho anch'io nel pc

Commento

Originalmente inviato da perplexityy Visualizza messaggio
                          per il capitan baffo o dito medio all interno dell immagine?
                          btw,nn è cosi raro cmq vedere avatar uguali
                          Scusa perplexityy ho visto solo ora il post, no non è per questo.
                          La soluzione poco sotto.

Originalmente inviato da giada88 Visualizza messaggio
                          Non è così improbabile perchè l'immagine in questione è un'immagine campione che si può trovare su win7 Ecco perchè proprio quella con quella roccia ce l'ho anch'io nel pc
                          Brava.
                          La soluzione è esattamente questa.

Questa immagine è inclusa tra le immagine presenti in Windows 7 come immagine campione.
                          Quindi ognuno tra i milioni di utenti di Windows 7 possiede questa immagine nel proprio pc (anche molti tra noi)

Esistevano quindi maggiori probabilità che venisse adottata come avatar essendo cosi diffusa.
                          Esistevano maggiori probabilità che quell'immagine del deserto e quella stessa roccia venissero scelte rispetto ad altre immagini del deserto e roccie riprese in immagini meno diffuse.
                          Last edited by locke289; 10-11-2011, 19:12.

Commento

edit: non ho letto pagina2 che donk
                            Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
                            Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
                            Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
                            Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

Originalmente inviato da giada88 Visualizza messaggio
                              Un po' come per questa:

Ho visto almeno una decina di persone che la usano, tutti senza fantasia
                              "I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
                              Hard work pays off !

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.