PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogames per PC.Quali i vostri preferiti?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Videogames per PC.Quali i vostri preferiti?

Ciao a tutti.

Quali sono i vostri videogames preferiti? (possibilmente con una breve descrizione).
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Io ero rimasto a GTA Vice City e San Andreas, davvero intrippante. Ora non ci gioco dai tempi del liceo (5 anni fa)

Nel frattempo credo siano uscite al edizioni di GTA, è un po' come MAFIA, sei un omino e devi svolgere alcune missioni sia funny che da criminale
    " Astuzia e istinto a volte hanno più successo di un calcolo matematico "
    Dalla Lega B alla vittoria della Superlega è stato un attimo:
    CHI SCULA LA VINCE!!
    Non sarò buono nel poker ma sono uno dei POKER DI BUONO
    Vincitore Evento 23 Intelliseries 2011 - Pot Limit Omaha H/L

Commento

Il NUT è la serie Assassin's creed ...
      "La gente crede che io sia fortunato...
      in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
      che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
      chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
      hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Vice City e San Andreas (quest'ultimo meno) sono tra i miei videogiochi preferiti.
        Vice City in particolar modo , ho usato anche Tommy Vercetti sulla moto come avatar qui su PS in passato.

Anche io non mi aggiorno da molto, per questo ho aperto la discussione.
        Ho giocato qualche tempo fa Liberty City sempre della saga di GTA.
        Sempre per quanto riguarda i giochi Rockstar, Red Dead Redemption e Bully potrebbero essere interessanti (il primo non per PC).
        "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
          Il NUT è la serie Assassin's creed ...
          Da vari trailer visti su Youtube sembra molto interessante, ma non ho mai giocato Assassin's creed, come dicevo sono rimasto abbastanza indietro in questo campo.

Solitamente gioco i classici PES e FIFA (quest'ultlimo molto poco, quasi nulla, anzi nulla) qualche horror e poco altro.

Commento

Se ti piacciono i sparatutto horror gioca a Dead Space e Dead Space 2....sono 2 tra i più bei giochi con cui abbia mai giocato...Come dicevo Assassin's creed bellissimo...Belli anche PES e FIFA, ma ormai da qualche anno FIFA a surclassato PES...Bella anche tutta la serie SplinterCell....Ora mano a mano che mi vengono in mente aggiorno
            in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari

Commento

Sparatutto non mi piacciono molto a dire il vero.
              Preferisco quelli con una solida trama ( stile cinematografica ), anche se con poca azione o riflessivi.
              Ogni tanto giocavo anche qualche punta e clicca.

PS: a te piace GTA?
              Last edited by locke289; 15-12-2011, 19:06.

Commento

io giocavo a medal of honor,

Commento

per PC... diablo, starcraft e ovviamente GTA!!!!!!!!!!

però sono anni che non gioco su PC ma su PSP... GTA in multiplayer fa PAURAAAAAAA
                  Colui che ha inventato il poker era brillante, ma colui che ha inventato le fiche, geniale

«Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni» (W.S.)

* LE ALLINPIADI* - *INTELLILEAKS*

Commento

Commento

Originalmente inviato da pigrecom Visualizza messaggio

Commento

Da quando ho scoperto il poker non gioco più molto ai videogiochi, prima però erano uno dei miei passatempi preferiti. Age of Empires II era uno di quelli che ricordo con maggior piacere, mi divertivo anche a creare gli scenari personalizzati. Poi l' ho prestato ad un mio amico che è riuscito a perderlo (). Sempre per il settore giochi strategici ho apprezzato molto anche quelli della saga Total War (ho giocato a Rome e Medieval II, mi incuriosirebbe provare Shogun II).

Cambiando genere credo che cercherò di reperire L.A. Noire (avventura dinamica), di cui ho sentito parlare molto bene.

Originalmente inviato da locke289 Visualizza messaggio
                        Preferisco quelli con una solida trama ( stile cinematografica ), anche se con poca azione o riflessivi.
                        Ogni tanto giocavo anche qualche punta e clicca.
                        Hai mai giocato a Grim Fandango? E' una vecchia avventura grafica della Lucas Arts con una trama imho molto divertente, ambientata in un mondo immaginario situato tra il quello reale e l' aldilà, arricchita con molte citazioni di film noir. E' del 1998 e servono delle mod per farlo girare su xp o vista, la qualità video è quella che è ma se sei un appassionato del genere e non ci hai mai giocato te lo consiglio caldamente.
                        Last edited by Deborohlarox; 15-12-2011, 22:29.
                        Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
                        our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Commento

Final Fantasy 7, Civilization (la serie), Total War (shogun, rome, medieval), Europa Universalis 2 e 3, Populus (la serie), Hearts of Iron 2 e 3, GTA 2 e 3
                          da winning eleven11 a PES, mi era piaciuto molto anche Tomb Raider2.
                          Bei tempi quando non giocavo su PS
                          un pensiero per te regina del tuo re

"You must believe in yourself"

Commento

@ Deborohlarox
                            No non conoscevo Grim Fandango, sto cercando adesso info su internet.
                            Oggi pomeriggio guardavo sui siti dedicati i titoli che vanno per la maggiore e L.A. Noire era uno di quelli che mi aveva più interessato.

@Pentagigi
                            Abbiamo diversi interessi in comune.
                            Winning Eleven, PES, Final Fantasy è vero il fatto che giocando su PS alcuni passatempo vengono accantonati.

@ terli
                            L'ultimo capitolo che ho giocato è stato Medal of Honor: Underground parecchi anni fa.

Cercando in rete ho trovati questi che a me sembrano interessanti (non credo esistano versioni per PC)

Anche questo.
                            Last edited by locke289; 15-12-2011, 23:58.

Commento

No, GTA non mi piace...comuqnue anche se non ti piacciono i sparatutto, prova Dead Space....Anche a me non fanno impazzire i sparatutto, ma ti assicuro che questo mi ha fatto ricredere....Ha una ambientazione SPETTACOLARE!!!! Ti tiene una suspance addosso davvero incredibile....provalo vedrai che non te ne pentirai!!! Prima gioca all'1 poi al 2....

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.