PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sul progetto di colore

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Pareri sul progetto di colore

Secondo voi sarebbe stato più conveniente foldare o vi sareste comportati allo stesso modo? Qual è la mossa corretta?
    https://www.boomplayer.com/it/29750416_F12149E05D

1 non dovevi puntare per primo su un flop del genere, era meglio se facevi check.
    2 dovevi foldare . Io chiamo li solo se non mi importa niente del torneo

Commento

Sulla prima puntata ci può anche stare, però analizzando matematicamente la giocata la mano era molto forte: Affinché la mia mano acquisti valore considerevole ho bisogno di un'altra carta di quadri (ipotizzo ce ne siano 9 nel mazzo) o uno dei 3 assi rimasti, per un totale di 12 out, ovvero in 1 caso su 3 mi va bene. Anche l'eventualità che escano i 2 si potrebbe tenere a mente perché mi potrebbe far ottenere un'eventuale doppia coppia più forte dell'avversario o (improbabile) un tris. Penso che l'all in sia stata una mossa un po' azzardata, ma coraggiosa e comunque non troppo sfavorevole, anche se è andata come è andata.

Commento

Preflop: dalla tua posizione meglio uno squeeze se intendi giocare quella mano. Post flop: se hai checkato pre, non vedo perché donkbettare ora, avrei preferito mantenere un profilo basso limitandomi a callare l’eventuale bet di oppo. As played, sei su un pot forbettato in cui ti giochi il torneo e, pur coi tuoi nove out di colore, credo che il fold fosse la mossa migliore. Imho
        Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.