PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il muro del pianto - Gennaio/Febbraio 2012

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Il muro del pianto - Gennaio/Febbraio 2012

Ancora no dai bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa altre 3 sculate del genere e me ne vado da ps eddai cavolo
    7
    Puntavo mezzo piatto al flop
    42.86%
    3
    Rilanciavo 3/4 piatto o pot al river
    14.29%
    1
    La giocavo così
    14.29%
    1
    Altro
    28.57%
    2

The poll is expired.

Last edited by kleber80; 16-01-2012, 11:03.
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A.Einstein )
    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre ( A. Einstein )
    Segui le mie avventure : My Blog

Normale amministrazione...

Commento

Originalmente inviato da Fighters89 Visualizza messaggio
      Normale amministrazione...
      LOL fighters non ci credo più è da 2 settimane che ormai mi sculano cosi
      Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. ( A.Einstein )

Commento

Originalmente inviato da jokerdaniel1 Visualizza messaggio
        LOL fighters non ci credo più è da 2 settimane che ormai mi sculano cosi
        Io ho cambiato aria.

Il fegato ringrazia.

Commento

A parte che gli sfoghi sono da un'altra parte... E' inutile incaxxarsi, proprio inutile serve solo per tiltare.

Io ieri gioco un sit, siamo in prebolla e inizio a rubare, confidando sul limper prima di me che continuava a foldare ai miei rilanci. Ad un certo punto ha scazzato e pronto a lasciarmi lo stack ha chiamato il mio JK con K7. 7 al flop e io fuori.

Apro un altro sit, mi trovo sul BB e mi regalano una mano con A3. Asso al flop, carta quasi in regalo, 3 al turn e 3 al river. Gli porto via lo stack. Mano dopo 22 in mano e limpo. Flop migliore del mondo 266. Porto via lo stack al mio avversario.

Come si vede le fortune si compensano, è facile ricordare le sfortune e difficile le fortune.

Commento

Originalmente inviato da GionniISCJ Visualizza messaggio
            A parte che gli sfoghi sono da un'altra parte... E' inutile incaxxarsi, proprio inutile serve solo per tiltare.

Io ieri gioco un sit, siamo in prebolla e inizio a rubare, confidando sul limper prima di me che continuava a foldare ai miei rilanci. Ad un certo punto ha scazzato e pronto a lasciarmi lo stack ha chiamato il mio JK con K7. 7 al flop e io fuori.

Apro un altro sit, mi trovo sul BB e mi regalano una mano con A3. Asso al flop, carta quasi in regalo, 3 al turn e 3 al river. Gli porto via lo stack. Mano dopo 22 in mano e limpo. Flop migliore del mondo 266. Porto via lo stack al mio avversario.

Come si vede le fortune si compensano, è facile ricordare le sfortune e difficile le fortune.

Ciao gionni mah cavolo dai gli stavo strasopra è mai possibile che deve succedere sempre me lunedi inserisco un 3d con tutte le sculate subite nel giro di 2 settimane

Commento

Originalmente inviato da jokerdaniel1 Visualizza messaggio
              Ciao gionni mah cavolo dai gli stavo strasopra è mai possibile che deve succedere sempre me lunedi inserisco un 3d con tutte le sculate subite nel giro di 2 settimane
              Metti anche in quelle che in precedenza hai sculato tu. Inizia a segnare pure quelle che sono andate bene a te. Vedi che sarete bene o male pare.
              E ricorda: arrabbiarsi serve solo a tiltare.

Commento

che c'è di strano in questa mano? se i donk non potessero sculare si metterebbero a giocare bene....e a me piacciono così come sono, io adoro guadagnare facile!

ps. ieri mi hanno scoppiato KK con AT

Commento

Il muro del pianto - Settembre/Ottobre/Novembre/Dicembre 2011

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
                  Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
                  S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
                  >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

Il grafico di hem con scritto LOL è bellissimo XD

PS: spero sia il mio primo ed ULTIMO post in questo thread, per questo mese -.-

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

firs page woooow

i'9rojwe fi nrwfnfeffvpojndsfv maledetti iw0ofm34ìnfi0n43 sempre mi scoppiano r2r jvionerg fsfa fasdaf

ciao !
                      "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

eeee first... ciao mammaaaaa !!

{ K40S-84 }

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a ditruggere i miei fratelli.
                        E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
                        Jules Winnfield

Commento

o porc ... mi tocca whinare qui per vincere!!!

FIRST!!!
                          Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
                          PongAccia: eh?
                          PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
                          xxx: ma peschi addirittura doppia
                          xxx: ciuccia e silenzio

Commento

Ecco a cosa assomigliava !!!!!!!!!!.............scavo petrolifero!!!
                            Whinaments.........the better way to fly !!!!!!!

Commento

un po' di lollaments per voi!!!!!!!1

"All play and no work makes Crokka a dull boy"

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.