PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giornata sfortunata

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• giornata sfortunata

salve vi racconto la mia giornata di oggi al poker molto sfortunata + degli altri giorni

il mio solito e fare degli head's up da 0,50 1 e 2
    oggi ho perso una ventina di fila la maggior parte al river ma tante altre con mani impossibili che manco nella fantascienza uscirebbero che dire dopo essere sotto di un bel gruzzoletto sto pensando di abbandonare pokerstar .....

se per 20 hu reagisci cosi, non ti limitare a pokerstars, lascia il poker imho
    Mikk_rulez - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

certe giornate son proprio no mi allenero con i free roll
      Last edited by MR.DIEGO88; 03-08-2010, 16:30.

Commento

Originalmente inviato da MR.DIEGO88 Visualizza messaggio
        certe giornate son proprio no mi allenero con i free roll
        ecco questo è lo spirito..
        magari un po di pausa, riflessione e revisione..
        la varianza cè ovunque, cambiare pokerromm non risolverà le cose

good luck
        Mikk_rulez - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

grazie mikk umbup: ma sai quando hai sempre la sfortuna dietro l'angolo e stai sotto di 300 euro in tre mesi e dura

Commento

guardati il blog di mikk, sono 9000 sit che runna sotto EV...e il figliolo ha pure classe
            Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
              guardati il blog di mikk, sono 9000 sit che runna sotto EV...e il figliolo ha pure classe
              Si vabbe'..ma Mikk non e' da paragone..lui si sa che recupera easy e runna poi sopra EV per 100k sit...
              Mikk_Rulez <------------ omino rigged...obv

by VAN
              "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Originalmente inviato da MR.DIEGO88 Visualizza messaggio
                grazie mikk umbup: ma sai quando hai sempre la sfortuna dietro l'angolo e stai sotto di 300 euro in tre mesi e dura
                Dai su mal che vada andrai a scippare le vecchiette

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.