PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10euro AA scoppiati in modo incredibile e bannato

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 10euro AA scoppiati in modo incredibile e bannato

ragazzi ditemi voi dopo una cosa del genere cosa avrei dovuto fare.. credo che questa mano nn avra bisogno di commenti ma ditemi voi cosa gioca a fare uno come questo

[replay hand_id=121652 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E928B22B25]
    Last edited by kapotto248; 13-06-2011, 14:27.

obv lui gioca a *****. Ma perchè lo insulti??? immagino che al flop, quando avete girato le carte eri strafelice e lo prendevi anche per il ****. Poi ti scoppia e GG, ma trovo ridicolo questo atteggiamento di insultare quelli che fanno mosse sbagliate. Ringraziateli cavolo!
    E' la volontà che fa l'uomo grande o piccolo . ( F. Schiller )

Lezione sui "tells on line" di BigBis92:
    "Allora quelli più banali e che conosco io sono:
    -Pensare per molto tempo e passare ---> mano debole"

Commento

non potevo farne a meno...ho ancora un risentimento per il torneo di ieri da 8 sn fnito 16° con QJ contro Q2 e fa colore con 1 carta alla Q... purtoppo ieri me la sn tenuta oggi no.

Commento

Wrong section!

Il poker, si sa, è un gioco infame! In questi casi bisogna ingoiare il boccone amaro e andare avanti!

Commento

in questi casi ringrazia sempre... che non sia mai che imparino a giocare

Commento

Originalmente inviato da kyosuke83 Visualizza messaggio
            in questi casi ringrazia sempre... che non sia mai che imparino a giocare
            lo insulti per lo scoppio ma come mai non lo ringrazi tutte le altre volte che sono molte di più?

Commento

Semplice scoppio. Sai quanti ne subirai e quanti ne farai tu? Sezione sbagliata.

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
                lo insulti per lo scoppio ma come mai non lo ringrazi tutte le altre volte che sono molte di più?
                io mi limito a dare del pollo, come valvola di sfogo e fidati non ti bannano mai

vorrei anche ringraziarlo se poi lo trovassi in altri tavoli, ma raramente questi omini superano i 10 euro di ricarica

Commento

sti omini continuano a chiudere le gut shot come ridere e fin che le chiudono continueranno a pusharle !
                  " Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

Commento

Thread chiuso e spostato in 'Bad Beat e colpi di fortuna'.

A
                    Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.