PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vinvere un colpo perdente al 99.6 %

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• come vinvere un colpo perdente al 99.6 %

beh di solito non posto gli innumerevoli 70/30 o 80/20 persi giornalmente , e vi assicuro che sono tanti e li diciamo mi innervosisco un po ma questa mi ha fatto ridere per una mezzora filata ed ho pensato questa si che è una bella bad beat che deve essere condivisa in quanto non si parla di monout o robe simili ma di un colpo unico che non raggiunge lo 0.5% di vittora dopo il flop.. quasi quasi sono onorato di aver subito questo colpo

[replay hand_id=123466 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5DD6D3561D]

JOKERSTARSSSSSSSSSSSSSSSS
    Lol

Commento

Bellissimo scoppio
      "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

meraviglioso
        Last edited by savoiaultras; 15-06-2011, 15:54. Motivo: edit
        CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

ne ho viste di peggio :S
          "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
            ne ho viste di peggio :S
            pure io

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.