PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

22 set al flop vs AK -.-

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 22 set al flop vs AK -.-

[replay hand_id=124923 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=125BFF44DF]

LOL che bello l'afternoon on stars

98% al flop
    Last edited by cyraxsmoke83; 21-06-2011, 17:21.

cose che capitano...se posso volevo dirti come mai al flop beccando un set di 2 fa raise...non e' meglio callare solamente?e' difficilissimo capire di aver beccato set di 2...se omino non ha niente lo fai foldare..senza massimizzare con 3 belle paparelle
    CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

xche x come giocava lui overpottava sempre e quando ho visto che mi stava dando azione gliele ho fatte mettere tutte. Probabilmente pero hai ragione su un flop cosi callare sarebbe stato di sicuro meglio

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.