PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 cent per 1000 euro - AQo da btn contro oppo aggressive

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 10 cent per 1000 euro - AQo da btn contro oppo aggressive

[replay hand_id=126231 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F719465FF1]

Posto "a caldo" la mano con cui sono uscito da questo torneo per avere il vostro parere.

UTG+1 che apre 2X l'ho classificato come aggressivo (entrava in molti piatti con un raise da tutte le posizioni e aveva tentato con buon successo numerosi resteal) e quindi gli assegno un range ampio (ad es. Ax, K10+,55+ e forse qualche suited connector alto).

La mia mano gioca bene contro il suo range e non è escluso che si tratti di uno steal quindi decido di 3 bettare.
    Lui pensa molto, dando ulteriore segno di debolezza, e poi chiama fuori posizione.

Prendo l'asso al flop e lui esce bettando 2/3 pot: a questo punto temo solo AA e AK ma questo tipo di oppo con una mano del genere mi 4 betta preflop quasi sempre dunque mi sento buono.

Non faccio slowplay perchè c'è un progetto a colore ma pusho per prendere qui il piatto o intrappolare un asso più debole.

Oppo chiama e mi scula al river.

1)Avreste giocato diversamente la mano?
    2)Trovate corretto il range che ho assegnato a oppo preflop date le sue acaratteristiche? (Ax,K10+,55+ e suited connector alti)
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
    [replay hand_id=126231 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F719465FF1]

Oppo chiama e mi scula al river.
    Credo tu abbia fatto un'analisi corretta di tutto.
    Alla fine l'unica cosa che resta è la badbeat.
    Sulla mano non penso ci sia altro da disquisire tecnicamente.
    Sorry, visto che era ben auto analizzata, ma alla fine l'unica cosa che rimane è il whine, che NON va postato in quest'area.
    Chiudo thread e sposto in Bad Beat.

A
    Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.