PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INCREDIBILE! Perdo heads up in maniera assurda!!! da guardare!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• INCREDIBILE! Perdo heads up in maniera assurda!!! da guardare!

una cosa così non mi è mai capitata! sembra impossibile!

[replay hand_id=130667 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8F3F641067]

[replay hand_id=130668 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=25A448FE17]

dopo questa mano gli dico:
    io: incredibile, hai pagato il dealer?!
    lui: tu bluffi!
    io: ma sai cos'è un bluff? KK JJ ti sembrano bluff?! hai un **** assurdo e basta

lui non risponde e nel frattempo si fa l'ultima mano

[replay hand_id=130669 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=49435DA0E0]

bè che dire... senza parole

veramente.. secondo me dovresti denuncuare il tuo oppo e anche pokerstars, è indegno.. incredibile CHE SCHIFO ti siamo vicini

Commento

già per quel complete con KK non ci sono parole.. il resto è noia
      Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
      PongAccia: eh?
      PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
      xxx: ma peschi addirittura doppia
      xxx: ciuccia e silenzio

Commento

ho fatto complete x tirarlo dentro e finirlo visto quant'era corto, altrimenti la giocavo diversamente

Commento

la prima mano è un tuo errore
          la seconda oppo donk
          la terza mano standar
          NESSUNO E' NATO IMPARATO

Commento

Originalmente inviato da Ter18 Visualizza messaggio
            ho fatto complete x tirarlo dentro e finirlo visto quant'era corto, altrimenti la giocavo diversamente
            ci sei riuscito................... ma poi nn puoi lamentarti se floppa doppia
            NESSUNO E' NATO IMPARATO

Commento

lol ma scherzi?
              Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
              PongAccia: eh?
              PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
              xxx: ma peschi addirittura doppia
              xxx: ciuccia e silenzio

Commento

si ma vedendo come ha risposto al secondo allin non penso che si sarebbe fatto problemi a rispondere anche al primo con quelle carte... quindi il risultato finale rimaneva invariato

Commento

si ma vedendo come ha risposto al secondo allin non penso che si sarebbe fatto problemi a rispondere anche al primo con quelle carte... quindi il risultato finale rimaneva invariato
                  se chiama il risultato nn cambiava ma tu avevi fatto la mossa corretta
                  non guardare il board... è la tua giocata che conta non quella di oppo.
                  se lui sbaglia tu dovresti esserne contento(se scula meno )
                  NESSUNO E' NATO IMPARATO

Commento

Originalmente inviato da 78enzo1978 Visualizza messaggio
                    se chiama il risultato nn cambiava ma tu avevi fatto la mossa corretta
                    non guardare il board... è la tua giocata che conta non quella di oppo.
                    se lui sbaglia tu dovresti esserne contento(se scula meno )
                    ok, lezione appresa

Commento

la mano con K K nn vedo dove sia il problema, non rilanci e questa è la conseguenza nel far giocare gratis l avversario.
                      errore tuo non suo...

Commento

Lol

Commento

l hai buttato tu il sit,dovevi chiuderla alla prima mano con kk,mai fare slow play,specialmente se l oppo e' cosi short e ha l obbligo di chiamarti...dirai allora perdevo lo stesso se pusha,bhe si e' vero ma e' la giocata da fare
                          CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.