PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LOL...ma cosa passa nella testa (vuota) di certa gente??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• LOL...ma cosa passa nella testa (vuota) di certa gente??

Cioè io non capisco...CALL...ma perchè call...Ma la testa la usi?? Che senso ha??...Poi la cosa carina è che qualche mano prima chiami il mio push al turn di 1600 chips con scala a incastro e ovviamente prendi l'out (che poi erano 3 gli out perchè uno mi chiudeva colore)...bah...Ora va bene che ti sharko e hai giocato poche partite, quindi sei don....emh inesperto...Però qui vuol dire non avere una minima idea del gioco...cioè per te giocare una mano di poker è la stessa cosa che giocare una mano di briscola o di uno...Ma io dico, ma se devi buttare via i tuoi soldi così, perchè non li butti in maniera migliore...Allora dalli in beneficienza...Fammi un bonifico....Gioca sempre ai miei tavoli così te li riprendo con gli interessi!!!! Invece col cavolo che ti rincontro ai tavoli....Sei dalla razza "Ti s**** una volta in maniera schifosa e oscena...e poi col cavolo che ti reicontro ai tavoli"....e va beh...mi rifarò con qualcun'altro della tua stessa razza!!!
    scusate lo sfogo...

[replay hand_id=131727 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=3F9D8625C9]

PS: inutile dire che non ho neanche pensato minimamente di raisare perchè tanto questo qua cllava ATC any raise...
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

hihihihiih....tie'....guardati sta perla....giusto per condire il momento gia' terribad....pre ho missclickato....ma call unreal senza progetti...pero' questi parlano con l'aldila'...lol

[replay hand_id=131729 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B15BD4169B]

by VAN
    "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

ho capito xke stai swingando... non sai ragionare in termini di outs !!! 1 overcards e 3/5 di colore sono nuts vs qualsiasi punto possa avere oppo al flop

Commento

Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
        hihihihiih....tie'....guardati sta perla....giusto per condire il momento gia' terribad....pre ho missclickato....ma call unreal senza progetti...pero' questi parlano con l'aldila'...lol

[replay hand_id=131729 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B15BD4169B]

by VAN
        "La gente crede che io sia fortunato...
        in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
        che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
        chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
        hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Welcome in thre penguin world...........
          .........spero che ne usciate presto

p.s
          a breve seguira un video dei miei ultimi 300 game -280 buy-in

a presto
          e cmq 9&6 fa 15 quindi chiama xkè il banco cioè tu devi almeno fare 17 e quindi è+EV il suo call
          e poi è colpa di Vito da quando è diventato platinumdonk ora tutti si sentono forti

It's a new dawn
          It's a new day
          It's a new life
          For me
          And I'm feeling good

Dragonfly out in the sun you know what I mean, don't you know
          Batterflies all havin' fun you know what I mean
          Sleep in peace when the day is done
          And this old world is a new world
          And a bold world
          For me

Commento

Originalmente inviato da thepenguin75 Visualizza messaggio
            e poi è colpa di Vito da quando è diventato platinumdonk ora tutti si sentono forti

gira e rigira e' sempre colpa di Vito!

Commento

That's impressive!!!

Con il poker ho ribaltato alcune mie convinzioni.

1. Una parte della popolazione usa il cervello, il Cretino altre parti anatomiche meno nobili;

2. Il Cretino deve essere riconosciuto, marchiato e sistemato in strutture apposite;

3. Le trovate del Cretino devono essere sottolineate da un pubblico scroscio di risate;

4. Se non bastasse, il Cretino deve essere soppresso.

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.