PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tavolo finale Lega C

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Tavolo finale Lega C

[replay hand_id=132000 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2336143847]
    Dovevo limitaremi al call oppure ho fatto bene a mandarle tutte!??e come giudicate il suo call???

[replay hand_id=132002 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EFA884038B]
    Poi sempre contro lo stesso giocatore!!io ho sbagliato qualcosa???io l'avevo fatto bianco, e non mi ero sbagliato, ma la sua chiamata??
    considerate che queste due mani mi hanno mandato in tilt!!!

la 1 è abbastanza standard in un tavolo finale, la 2 è un fold preflop, il tuo avversario fa miniraise da sb, anche se hai odds favorevoli, qui ci sono diverse reverse implied odds asfavorevoli in questa mano , se centrarai la tua top pair non sarai certo di avere la mano migliore è se centreresti top pair sarai costretto a pagarlo visti gli stack è alla lunga perderesti contro 1 mano migliore qual'ora troveresti azione significativa, con questi stack è un fold preflop, se eravate molto + deep ci stava il call preflop

Commento

Lock.
      Sposto in BB & Colpi di fortuna.

A
      Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.