PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai una gioia :(

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mai una gioia :(

in settimana vinco 2 ticket per il 2500 euro domenicale e.... ci vuole troppa fortuna

faccio qualche piattino leggittimo, e non vedo carte, fino al "cooler"

[replay hand_id=132551 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=CAC3031664]

Poi.. lo switch rigged si mette in modalità ON e .....

80% VS 20%

[replay hand_id=132553 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0EB3F9E801]

vabbè capita, rubacchio qualche buio e cerco di soppravvivere in un tavolo iper aggressive ed ecco la mia ultima chance prima di farmi divorare dai bui.

AT, se mi chiamano AJ AQ AK eh... vabbè che ci posso fare? è andata male.
    Mi chiama una coppia, mi gioco il coin e se va male, pazienza.
    Mi chiama invece QT, ma neanche il tempo di capire che ero avanti al 70% che....
    Drawing Dead al flop

[replay hand_id=132554 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=24CE3DFBE8]

mano immediatamente successiva: ATC spillo KQs.

e dopo 2 scoppi lo vuoi vincere un coin???
    Ma sei scemo? rispose l'omino dello swicht!

[replay hand_id=132557 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=3609159000]

e torneo finito 100 left da ITM.

( casomai ci fossero errori nelle mani, ben vengano i consigli )

beh mani giocate dignitosamente... polli con QT e A7o per fortuna li trovi spesso, gioisci e apri un altro tavolo che tanto i loro soldi prima o poi ti entreranno in tasca

Commento

Originalmente inviato da cyraxsmoke83 Visualizza messaggio
      beh mani giocate dignitosamente... polli con QT e A7o per fortuna li trovi spesso, gioisci e apri un altro tavolo che tanto i loro soldi prima o poi ti entreranno in tasca
      Purtroppo non era un sit, era un MTT da 400 e piu euro al primo fino ai 3 euro al boh... 200 esimo, e sono uscito 300esimo circa
      Eh vabbè, proverò domenica prossima

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.