PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

impressionante

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

  • impressionante

    [replay hand_id=134936 type=small title_id=1 showControls=1 themePath=table_PS_475x327.jpg lang=en gameEntity=0 hash=412C7D5BD1]




    Per tutta la partita ha fatto miracoli, ma dopo questa siamo andati tutti via dal tavolo!

  • #2
    niente di strano

    Non mi stupisce questa mano , in 2 giorni mi è capitata almeno due volte la stessa cosa con 2 mani in cui partivo
    1 doppia al flop io contro nulla in bluff allin dopo il flop chiude colore runner runner al river
    2 q9 io in bb da corto contro 23 off in bluff raise che mi manda allin preflop da sb , io prendo il 9 al flop e lui chiude colore al river col 2
    3 ma il massimo è stato oggi , tre in allin preflop io con 99 poi uno con 77 e l altro 44 , flop 495 q e al river .....4 , viva il server .
    Last edited by var3nne; 30-07-2011, 00:57.

    Commento


    • #3
      guarda che sta mano non scandalosa come tu dici.... dopo aver messo 1,2k deve aggiungere 4k in un pot di 8k alias odds 2:1... un pò al limite ma visto il suo stack rimanente ci puo stare il call

      Commento


      • #4
        ma infatti non è scandalosa. solo impressionante. e contro AA poi.

        Prova a immaginare la faccia che ha fatto "poldo".

        Commento


        • #5
          eheheh, mi ricorda una volta che avevo JJ. Flop J 7 5. Gli altri in all in avevano 77 e 55. Poveretti!

          Commento


          • #6
            Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
            guarda che sta mano non scandalosa come tu dici.... dopo aver messo 1,2k deve aggiungere 4k in un pot di 8k alias odds 2:1... un pò al limite ma visto il suo stack rimanente ci puo stare il call

            Scusa, sono un po' inesperta e non capisco. Vuoi dire che se callava, l'oppo vedeva il flop poco promettente e non proseguiva?

            Si, ma aveva AA! Quando hai preso la scottatura è bello pensare cosa potevi fare di diverso, ma.....

            Commento


            • #7
              no voglio dire che dopo aver raisato pre flop visto quanto aveva messo, quanto doveva aggiungere, l'entità del piatto e il suo stack rimanente.... con AT ci può stare il call poi che scoppia AA è un altro paio di maniche...

              Commento

              Caricando...
              X

              X Informazioni sui cookie

              Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.