PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guardate come mi hanno scoppiato gli assi

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• guardate come mi hanno scoppiato gli assi

torneo da 5 euro mi scoppiano gli assi con una giocata da donk incredibile
    Attached Files

plz leggi il reg prima di postare, bad beat scoppi etc hanno sezione apposita, usa il replayer
    ty
    Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

mi aiuti a usare il replayer non riesco a metterlo nel post sono costretto ad allegare il testo grazie

Commento

Originalmente inviato da mimmo cola Visualizza messaggio
        mi aiuti a usare il replayer non riesco a metterlo nel post sono costretto ad allegare il testo grazie
        Ciao
        A destra della pagina, c'è il banner del replay; cliccaci e leggi le istruzioni è facile

[replay hand_id=140476 type=small title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_475x327.jpg lang=en gameEntity=0 hash=83170D582E]
        Last edited by keopem; 29-08-2011, 15:36.

Commento

Aaauuhhggg

heeeee ti ci devi far la scorza a mè hanno appena skoppiato

AA con 5 3 flop 55x

prendi nota del ply. e vai tranquillo

ciauuzz

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.