PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando la sfortuna vuole che tu non vinca il sit....

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Quando la sfortuna vuole che tu non vinca il sit....

Ho fatto questo sit, tra i tanti colpi sfortunati, questi due sono i più clamorosi.
    Sono riuscito ad arrivare comunque secondo, ma che fatica.

La Prima :

[replay hand_id=147925 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8C74A41B0E]

La seconda :

[replay hand_id=147923 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4EE263C798]
    Last edited by FvDrum; 16-09-2011, 16:29. Motivo: Ho sbagliato a mettere una hand, ne ho messe 2 uguali.
    Il Blog di FvDrum
    The Drummer

Ilprimo nn è sfortuna e cmq la prossima volta pusha subito...il secondo sfortuna, ma io repushavo diretto...
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Dal titolo che hai messo al thread sembrava che tu avessi perso 3 colpi di fila partendo all'80 LOL
      Se perdere un flip ed un 65/35 è chissà quale sfortuna, già mi immagino quando perderai un 80/20 cosa dirai

Commento

Sicuramente, erano colpi perdibili, ma quando ne perdi 6 in un sit così....partendo sempre avanti ho sempre perso, per 6/7 volte :/

La hand con scala al flop, quella è sfortuna...punto
        Il Blog di FvDrum
        The Drummer

Commento

Originalmente inviato da FvDrum Visualizza messaggio
          Sicuramente, erano colpi perdibili, ma quando ne perdi 6 in un sit così....partendo sempre avanti ho sempre perso, per 6/7 volte :/

La hand con scala al flop, quella è sfortuna...punto
          Quello è un 65/35, significa che se lo giocate 1000 volte, tu vinci 650 volte, e lui le altre 350 (senza considerare gli infiniti split)
          Poi AK contro TT a dirla tutta parti pure dietro, ma son dettagli lol
          Poi oh, se sei convinto che questa sia la sfortuna del poker, credo che tu abbia giocato veramente poche mani

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.