PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bad beat? ma dai......queste si chiamano in un altro modo!!! [cl]

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• bad beat? ma dai......queste si chiamano in un altro modo!!! [cl]

[replay hand_id=156075 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2B5003A24B]

[replay hand_id=156076 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F02FB95CF8]

[replay hand_id=156078 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4588E4885
    [replay hand_id=156088 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F28AC85B89]
    [replay hand_id=156078 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4588E4885

[replay hand_id=156083 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=25D4E747BF]

[replay hand_id=156085 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C3AF450AF1]

[replay hand_id=156086 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EADCC20E43]

io le chiamerei quasi tutte pessime giocate!!
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

certo ci mancherebbe, non mi aspettavo risposte diverse maestro, risposta molto superficiale

se questo è il livello non mi rispondere proprio

Commento

salite sulla giostra

[replay hand_id=156090 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EF9E0D5DCD]

Commento

sei semplicemente un ********* renditene conto

non riesco a trattenermi quando vedo oscenità del genere. Che poi apprezzerei se uno postasse mani allucinanti e chiedessi consigli.. almeno significa che uno vuole migliorare.. mentre tu posti boiate inguardabili e ti lamenti pure.

Non c è UNA e dico UNA mano che sia vagamente guardabile.
          Last edited by mav3rik88; 01-10-2011, 16:59.
          Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
          cit Cellario

Commento

Sono d'accordo con gli altri...soprattutto le prime sono delle pessime giocate...quasi tutte evitabili...altro che bad beat...

Commento

Originalmente inviato da MimmoScogna Visualizza messaggio
              Sono d'accordo con gli altri...soprattutto le prime sono delle pessime giocate...quasi tutte evitabili...altro che bad beat...
              la seconda forse è accettabile anche se cmq giocata male imo. Il resto sono delle cose che di sensato non hanno nulla in nessuna street.

ps: l'ultima è un cooler

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
              cit Cellario

Commento

mamma mia che gente!!!!

ma dove vive quella che mi ha chiamato *********??

ma perche mi offendete? vi ho offeso??

spero davvero che pesiate le parole e che il poker non abbia lobotomizzato il cervello a mavrik

faccio il mio post nelle bad beat è mi ritrovo uno che dice che ho fatto delle pessime giocate senza spiegarmi il motivo.....ed un altro che mi da del *********!!!! (spero che non ti nasca mai un figkio cosi)
                funziona cosi qui

avro anche sbagliato (non in tutte sul full di 9 con k contro poker che ci posso fare) ma un pò di educazione cavolo

Commento

@panino1975

Ti chiedo scusa per i toni, ho sicuramente esagerato ed ho risposto in maniera molto impulsiva, solo che quando leggo gente che si lamenta additando la causa dei propri fallimenti a fattori esterni (quando in realtà la causa è il proprio modo di giocare) non riesco a frenarmi.

Ad ogni modo gli insulti non piacciono neanche a me, ti rinnovo le mie scuse e ti invito, qualora ne avessi voglia, a riflettere su come giochi magari confrontandoti con altri giocatori, in quanto il tuo gioco ha delle lacune enormi.

cit Cellario

Commento

le scuse le accetto, ma sinceramente impara a dosare le parole che è molto più importante di imparare a giocare a poker

continui ad essere ssempre superficiale e non mi spieghi dove sbaglio......parti sparata e basta

Commento

Originalmente inviato da panino1975 Visualizza messaggio
                      le scuse le accetto, ma sinceramente impara a dosare le parole che è molto più importante di imparare a giocare a poker

continui ad essere ssempre superficiale e non mi spieghi dove sbaglio......parti sparata e basta
                      Vabbè, ti ha chiesto scusa no?
                      Si finisce qui la discussione no sense che non porta da nessuna parte, vi pare?
                      Quindi, discutete se c'è da discutere e via; senza usare nè toni e ne termini non adeguati.

Grazie

P.S.: mav è uomo

Commento

- la prima mano ho sicuranmente sbagliato a fare call sul raise ma quello era un giocatore che stava aggredendo con tutto dall'inizio quindi sc ho deciso di fare call.....dopo il flop ho fatto benissimo fare all in non lo potete mettere in dubbio, ho letto benissimo la mano

- la seconda mi rimprovero dovevo andare all in subito al flop

- la terza è un all in di tilt, quindi lascia il tempo che trova

- la quarta che devo.....buttare dentro anche la mia casa!!!!!

- la quinta dove è la mia lacuna

- la sesta se chiamo 77 e setto mi devo aspettare uno che setta kk che ha limpato????

- lultima che devo fa?????

Commento

Vabbe sorvoliamo

1= 78s fold preflop. Mi spieghi che senso ha flattare un raise di quelle proporzioni per giocare oop avendo pure investito una buona parte dello stack?

2= Q8o, fold preflop. Gioca sempre full stack non 50x dato che 100x hai piu margini di manovra postflop, ad played raiso turn e river ok.

3= Q5s, fold preflop. Questa la capisci da te che non ha nessun senso logico spero.

4= 99, il flat a OR è ok. Dopo la 3bet potresti valutare di foldare dato che sarai costretto a giocare oop e giochi solo per setminare, tuttavia non è orrenda come mano imo.

5= KK, cooler obv.

6= 77 fold preflop, flattare per setminare con 29bb non mi piace molto.

cit Cellario

Commento

- la prima mano ho sicuranmente sbagliato a fare call sul raise ma quello era un giocatore che stava aggredendo con tutto dall'inizio quindi sc ho deciso di fare call.....dopo il flop ho fatto benissimo fare all in non lo potete mettere in dubbio, ho letto benissimo la mano
                            ma cosa vuol dire?? stava raisando spesso e quindi flatti oop una size del genere senza avere idea di cosa fare postflop?

- la terza è un all in di tilt, quindi lascia il tempo che trova
                            allora non la postare insinuando chissà cosa

cit Cellario

Commento

Panino per avere chiarimenti sulle mani le puoi postare nell'area tecnica.
                              Adesso sto scrivendo dal tab sennò ti davo il mio punto di vista, cmq per darti un accenno in tante delle mani che hai postato dovevi foldare preflop.

edit: al solito scrivendo a velocità bradipo dal tab, nn mi ero accorto che c'eravate già arrivati.
                              Last edited by FalcoEtrusco; 01-10-2011, 17:23.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.