PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando si floppa scala reale...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Quando si floppa scala reale...

... lì iniziano i problemi! Come portargliele via tutte?
    Mah... aspettiamo... chissà che non leghi un full...

[replay hand_id=156324 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A141B316C0]

Freeroll Challenge ICOOP, evento 5 Omaha Hi/Lo
    If i were a swan, i'd be gone
    If i were a train, i'd be late
    And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
    From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
    Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
    Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

eheheheh sempre bella a vedersi...ascolta una cosa...siccome sono un nubbio totale ad omaha, ne so poco e niete per davvero...è corretto con la tua mano mettere quelle 120 chips OOP tra l'altro??? TY
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
      eheheheh sempre bella a vedersi...ascolta una cosa...siccome sono un nubbio totale ad omaha, ne so poco e niete per davvero...è corretto con la tua mano mettere quelle 120 chips OOP tra l'altro??? TY
      era un misero raise per 2, era già di SB, le avrebbe messe AFC( any four cards)

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
        E' Omaha Hi/Lo. Con ho un draw di colore. Con AQT ho un draw di scala e di full praticamente nuts. Con A5 non è il massimo per il low, ma se floppo due carte tipo 2 3 o 4 sono messo bene pure li. Quelle 4 carte non saranno una starting hand eccezionale, ma volevo vedermi il flop. Ne avevo foldate un totale in precedenza. Ciao Rob
        If i were a swan, i'd be gone
        If i were a train, i'd be late
        And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
        From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
        Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
        Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

imho è un cooler qualsiasi move facevi credo non poteva foldare a maggior ragione al river dove ha chiuso il full

Commento

Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
            imho è un cooler qualsiasi move facevi credo non poteva foldare a maggior ragione al river dove ha chiuso il full
            non è un cooler, è una donkata dell'oppo, 4 giocatori in gioco, 3 carte monocolore a terra, il primo che parla punta, è colore sicuro

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.