PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bastaaaaaaaa! [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Bastaaaaaaaa! [sp]

Scusate lo sfogo ma ci dovrebbe essere una regola,un meccanismo o qualcuno che elimina o banna per qualche freeroll queste persone,perchè è inutile la scuola se poi si gioca a tressette con le carte da poker!
    Vorrei che qualcuno commentasse l'accaduto e se riesce a rimanere paziente e non tiltare gli faccio una statua!Grazie.

[replay group_id=28723 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=33C25B3F75]

bah , mi succede almeno 2 volte per sessione .... ad averne di gente così .

Cmq miniraise da utg è molto exploitabile , nei freerol fallo tanto non se ne accorgono , in genere evita .
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Allora premetto che io sono un super princiante, però c'è da dire 2 cose:
      1- come hai detto è un freeroll e pertanto nessuno ha nulla da perdere quindi direi che non si può fare affidamento alla giusta giocata o meno (spesso è una roulette)
      2- il tipo è CL e rischia poco più del 10% del suo stack che con le paperelle potrebbe anche valerne la pena (ovviamente opinione personale e che giocatori più esperti potrebbero smentire)

Capisco che a volte vedere giocare "male" gli avversari e perderci fa veramente imbestialire, ma devi pensare che se rifate 100 volte quella giocata tu vinci 80 volte...quindi pensa che alla lunga hai ragione tu...purtroppo il poker non si riassume in una bella o brutta mano, ma in un lugo periodo di giocate positive

Infine Bannare chi gioca male mi sembra un'eresia....chi vive con questo gioco ti ucciderebbe per questa affermazione

Comunque sarei tiltato anche io, infatti quando mi capitano certe cose chiudo tutto e lascia passare unpo' di tempo

Commento

Ok...ora che ho sentito altre persone mi sono acquietato,è vero...magari bannare era un pò al limite ma il mio tilt era dovuto all'ennesima occasione che l'80 mio perdeva e anche al fatto che da quando quel player ha cominciato il freeroll ha rilanciato da ogni posizione con ogni cosa floppando sempre e quando dico con ogni cosa dico utg+1 con 5-3 off floppando doppia!Premetto che questo era il mio 4°freeroll quindi non sono un genio ma seguendo i corsi e le lezioni mi piacerebbe veder fruttare l'impegno che metto e non vedere andare in fumo il torneo così!!

Commento

Tutto quì?No,sul serio tutto quì?Cioè oramai a me scoppiano 2 mani su 3 e voi vi lamentate per questo piccolo accaduto in un freeroll?

Commento

Originalmente inviato da frustone80 Visualizza messaggio
            Ok...ora che ho sentito altre persone mi sono acquietato,è vero...magari bannare era un pò al limite ma il mio tilt era dovuto all'ennesima occasione che l'80 mio perdeva e anche al fatto che da quando quel player ha cominciato il freeroll ha rilanciato da ogni posizione con ogni cosa floppando sempre e quando dico con ogni cosa dico utg+1 con 5-3 off floppando doppia!Premetto che questo era il mio 4°freeroll quindi non sono un genio ma seguendo i corsi e le lezioni mi piacerebbe veder fruttare l'impegno che metto e non vedere andare in fumo il torneo così!!
            tranquillo , con il tempo capirai la varianza che c'è su questo gioco , e ti farai un sorriso rileggiendo sto 3D .
            "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Beh da qualche parte dovrò cominciare a sbroccare no?!?!?

Commento

Il miniraise x2 da utg1 è inguardabile,indipendentemente poi dall'esito finale della mano.
                Comunque ci farai il callo,in particolare se giochi i sit&go...

Commento

Originalmente inviato da Lorenz8919 Visualizza messaggio
                  Il miniraise x2 da utg1 è inguardabile,indipendentemente poi dall'esito finale della mano.
                  Comunque ci farai il callo,in particolare se giochi i sit&go...
                  Digli quanta roba vediamo noi agli hu.

Commento

Tutto qui?LOL!
                    Ma le hai viste le vere bad beat quali sono?Per carità,non lamentarti di perdere queste mani,sono nella norma

Commento

Originalmente inviato da frustone80 Visualizza messaggio
                      Beh da qualche parte dovrò cominciare a sbroccare no?!?!?
                      lol se sbrocchi x ste cose voglio vederti quando ti succederà di peggio!!!! preparati!!
                      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                      È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

perche apri 2per da utg con KK e 20BB di stack?
                        Silvano1970 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Omaha

Commento

boh, a parte che di mani del genere me ne capitano almeno 2 per ogni torneo( 2 se mi salvo dalla prima), se ti puo' consolare io ho perso la seguente mano: solito player disinvolto che spara e floppa di tutto che va il allin con A6 ed io che ho KK mi tocca callare. Perdere uno scontro del genere fa parte della normalita' ma e' come te lo fanno perdere che a volte diventa fastidioso. Flop K33 pensi forse mi salvo. No, non se ne parla, Turn 3 river 3.
                          Bah, che mi stiano prendendo per il di dietro?
                          Ma poi non ci fai nemmeno piu' caso

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.