PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

19 OTTOBRE 2011 Bad Bet a VALANGAAAAAAAAAAAAAAA

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 19 OTTOBRE 2011 Bad Bet a VALANGAAAAAAAAAAAAAAA

Quanti di voi hanno avuto una giornata così?????
    Al mattino stesso torneo due mani consecutive... una dietro l' altra.
    eccole
    [replay hand_id=161872 type=small title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_475x327.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B69937D64C]

mano successiva

[replay hand_id=161872 type=small title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_475x327.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B69937D64C]

Stessa mattinata altro torneo

[replay hand_id=161890 type=small title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_475x327.jpg lang=en gameEntity=0 hash=46C1B945D2]

poco prima

[replay hand_id=161934 type=small title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_475x327.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0C87DDDC52]

il pomeriggio

[replay hand_id=161940 type=small title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_475x327.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F289C9AD27]

ed il gran finale

[replay hand_id=161939 type=small title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_475x327.jpg lang=en gameEntity=0 hash=D7106C9043]

dimenticavo tra una cosa e l' altra cè anche questa.

[replay hand_id=161952 type=small title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_475x327.jpg lang=en gameEntity=0 hash=AAAFD55FE6]

ORA VISTO CHE ANDREOTTI DICEVA " a pensar male si fa peccato ma difficilmente si sbaglia" PER FAVORE QUALCUNO MI DICA CHE GIORNATE COSì SON CAPITATE ANCHE A VOI PERCHè LA MIA FEDE è MESSA A DURA PROVA.

SCUSATE HO POSTATO DUE VOLTE LA STESSA MANO.
    AL POSTO DELLA SECONDA Cè STATA QUESTA.

[replay hand_id=161871 type=small title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_475x327.jpg lang=en gameEntity=0 hash=863C6AC8DF]

Commento

A parte la mano con QQ hai giocato tutte mani in cui eri sotto preflop (alcune stavi anche al 30 e al 20) di che ti lamenti? mah...
      Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
        A parte la mano con QQ hai giocato tutte mani in cui eri sotto preflop (alcune stavi anche al 30 e al 20) di che ti lamenti? mah...
        Forse non hai notato che piu di una mano ero avanti sino al flop.
        poi se a te succede spesso che un opo chiude colore con un 2 oppure scendono due JJ e fa doppia coppia con kiker pi alto ecc.ecc. per non parlare del set di assi chiuso al river contro una doppia coppia sino al flop.... ho le mani tu le vinci tutte al pre flop.... mah

Commento

Originalmente inviato da Vinceniello Visualizza messaggio
          Forse non hai notato che piu di una mano ero avanti sino al flop.
          poi se a te succede spesso che un opo chiude colore con un 2 oppure scendono due JJ e fa doppia coppia con kiker pi alto ecc.ecc. per non parlare del set di assi chiuso al river contro una doppia coppia sino al flop.... ho le mani tu le vinci tutte al pre flop.... mah
          LOL bello l'open push di Q6 off... o il call su 3bet cn Q10off..........ma di che cosa ti stai lamentando scusa? dovresti lamentarti del tuo gioco....:..:

EDIT: dimenticavo il flat da bb con k10 off, e il limp/call da utg(????????) con k9s
          LOOL
          Last edited by YoFloYo; 19-10-2011, 16:03.
          "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
          È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Si vero al flop eri avanti:
            con TT al flop hai un overpair fai una bet ridicola -> oppo ti raisa size ridicola e te chiami; betta turn e betta river, pensi di battere ancora qualcosa? al river era easy fold
            con KT hai 14bb imho o pushi o foldi e io preferirei foldare.
            con QT chiami e al flop diventa un cooler (te sculi flop dove eri al 20 e lui scula dopo l'all-in fatto al 20 direi che giustizia è fatta)
            con Q6o è no sense il push
            con QQ ok
            con K9s fold pre
            poi pensala come vuoi, qst è solo un mio parere. cc

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Commento

che sfiiga!!!

capisco la tua rabbia pero la regola è : se le metti da sopra nel long run vinci, quindi continua cosi i risultati arriveranno.

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                LOL bello l'open push di Q6 off... o il call su 3bet cn Q10off..........ma di che cosa ti stai lamentando scusa? dovresti lamentarti del tuo gioco....:..:

EDIT: dimenticavo il flat da bb con k10 off, e il limp/call da utg(????????) con k9s
                LOOL
                forse non hai notato che con QT ero in cutoff e tutti prima di me avevano foldato LA BET X 3 e standard per aprire il gioco e serve quanto meno a isolare rispetto ad un appoggio.
                con K9 ero ormai corto ed ho limpato con Q6 stesso discorso nessuno aveva aperto il gioco ed ho rischiato ma tutte queste opposizioni non rispondono alla mia domanda.

La mano migliore e composta di 5 carte. al pre flop uno valuta la potenzialità delle sue HOLe CARDS se gli conviene vede al flop dove è sempre in tempo a foldare. MA IO AL FLOP ERO AVANTISSIMO al turn ed al river sono arrivate le bad bet. ho anche tu la mano migliore la vinci solo con le prime due carte. OVVIAMENTE SE ERO INDIETRO ANCHE AL FLOP FACCIO PRESTO A FOLDARE. altrimenti giochiamo solo AA e KK stando attenti anche a QQ. e ripeto. quanti di voi ERANO AVANTISSIMO AL FLOP RIPETO AL FLOP ED HANNO PERSO LA MANO FINALE COSì TANTE VOLTE IN UNA GIORNATA, Se volevo lezioni le postavo in scuola di poker.

Commento

La mano migliore e composta di 5 carte. al pre flop uno valuta la potenzialità delle sue HOLe CARDS se gli conviene vede al flop dove è sempre in tempo a foldare. MA IO AL FLOP ERO AVANTISSIMO al turn ed al river sono arrivate le bad bet. ho anche tu la mano migliore la vinci solo con le prime due carte. OVVIAMENTE SE ERO INDIETRO ANCHE AL FLOP FACCIO PRESTO A FOLDARE. altrimenti giochiamo solo AA e KK stando attenti anche a QQ. e ripeto. quanti di voi ERANO AVANTISSIMO AL FLOP RIPETO AL FLOP ED HANNO PERSO LA MANO FINALE COSì TANTE VOLTE IN UNA GIORNATA, Se volevo lezioni le postavo in scuola di poker.
                  Beh, se vuoi sentirti dire che non sei il solo:
                  io gioco fixed cash e mi capitano infinite mani tutti i giorni dove sono avanti, molto avanti, al flop e ci sono gli omini che inseguono fino al river con qualsiasi carta e al river chiudono scala runner runner, trips runner runner, doppia runner runner e mi scoppiano. ma mi capitano anche infinite^infinite mani dove non chiudono e io mi piglio i soldi (W gli omini )

Cmq sia io guardavo il gioco preflop che non mi piace, poi diventano bad beat a posteriori ma prima si potevano evitare

Commento

forse non hai notato che con QT ero in cutoff e tutti prima di me avevano foldato LA BET X 3 e standard per aprire il gioco e serve quanto meno a isolare rispetto ad un appoggio.
                    con K9 ero ormai corto ed ho limpato con Q6 stesso discorso nessuno aveva aperto il gioco ed ho rischiato ma tutte queste opposizioni non rispondono alla mia domanda.

mi sa che te ne servono di lezioni!!!! la tua domanda è insensata gli scoppi capitano a tutti... ma tu qui stai regalando chips e la cosa è diversa!!! buona fortuna!!
                    ps: spero di incontrarti in qualche torneo!!!
                    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
                      Si vero al flop eri avanti:
                      con TT al flop hai un overpair fai una bet ridicola -> oppo ti raisa size ridicola e te chiami; betta turn e betta river, pensi di battere ancora qualcosa? al river era easy fold
                      con KT hai 14bb imho o pushi o foldi e io preferirei foldare.
                      con QT chiami e al flop diventa un cooler (te sculi flop dove eri al 20 e lui scula dopo l'all-in fatto al 20 direi che giustizia è fatta)
                      con Q6o è no sense il push
                      con QQ ok
                      con K9s fold pre
                      poi pensala come vuoi, qst è solo un mio parere. cc
                      quindi
                      con TT apro con una size standar x3 inquanto sono fuori posizione e se uno apre il gioco con una bet 3 volte il BB da EP io penso che ha delle buone Hole cards quindi non è tanto ridicola.
                      K7n esuited e se non erro son solo 2 BB
                      Q7 in posizione apro standar x 3 (tutti prima avevano foldato) imho quando giochi non sai le carte dell' avversario quindi non sai se sei avanti o dietro almeno sino al FLOP.
                      e mi fermo qui.

NEGARE CHE SIANO UNA SERIE DI BAD BET è ABBASTANZA RIDICOLO.

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                        mi sa che te ne servono di lezioni!!!! la tua domanda è insensata gli scoppi capitano a tutti... ma tu qui stai regalando chips e la cosa è diversa!!! buona fortuna!!
                        ps: spero di incontrarti in qualche torneo!!!
                        Piu passa il tempo e piu mi rendo conto che le lezioni servono a tanti (me compreso).
                        Gli scoppi ci sono .... e questo lo so infatti non mi sono mai lamentato ma oggi è stata emblematica.
                        e resto del parere che non ho giocato con 72o le mie hole cards erano tutte potenziali e in quella fase potevano essere giocate. al flop ero avantissimo ma l' opo ha centrato le sue outs con tanta fortuna:::: BUONA FORTUNA A TUTTI TRANNE A QUELLI DEL MIO STESSO TAVOLO CHE NE HANNO GIA' TROPPA.

Commento

Gentilezza, se è possibile.
                          Scrivi minuscolo ok? Si capisce ugualmente, cosa vuoi evidenziare
                          Grazie

Commento

quindi
                            con TT apro con una size standar x3 inquanto sono fuori posizione e se uno apre il gioco con una bet 3 volte il BB da EP io penso che ha delle buone Hole cards quindi non è tanto ridicola.
                            Q7 in posizione apro standar x 3 (tutti prima avevano foldato) imho quando giochi non sai le carte dell' avversario quindi non sai se sei avanti o dietro almeno sino al FLOP.
                            e mi fermo qui.

a parte che se proprio vuoi aprire con Q10 off io apro x 2.5 e secondo se bb ti 3betta si folda easy!!!!

sono una serie di bad beat tra cui la maggior parte si posso evitare facendo UN BUON GIOCO!! nn erano mani scritte da cui nn potevi scampare... te le sei cercate tu a parte QQ e mettiamoci anche K7 che eri short... ma il resto hai qualcosa da rivedere....

YoFloYo's Blog

Commento

quindi
                              e mi fermo qui.

Con TT: riguardo la bet ridicola intendevo nel postflop su un piatto di 300 puntare 90 è poco
                              Con K7 non ho detto niente
                              Con Q6 è fold pre, se qualcuno ti chiama stai sempre sotto
                              Con QT quoto YoFlo

In grassetto: con sta frase allora chiami anche con 92o da utg, intanto nn sai le carte degli avversari e al flop vedi se sei sopra o no. Ok fai pure quoto YoFlo sul trovarti al tavolo.
                              Se vuoi vedere le mani postate come bad beat e sei contento così a noi va bene.
                              Se invece vuoi migliorare, i miei sono solo consigli. Ti saluto!
                              Last edited by coldfireman; 19-10-2011, 16:56.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.