PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aks vs JJ

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• aks vs JJ

cosa devo fare per superare questo momento ?
    smetto di giocare per un pò sono serio... nel senso aspetto che passi e mi fermo ?
    [replay hand_id=162178 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=193454A80B]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
    cosa devo fare per superare questo momento ?
    smetto di giocare per un pò sono serio... nel senso aspetto che passi e mi fermo ?
    [replay hand_id=162178 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=193454A80B]
    Tra le mie ultime 10 k mani ce ne sono una valanga di cooler come questi ... purtroppo è così il problema è che al cash non perdi lo stack in chips ma uno stack in denaro ... per questo sono tornato ai SIT almeno sono più sereno e il BR ne risente molto meno

Commento

Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
      Tra le mie ultime 10 k mani ce ne sono una valanga di cooler come questi ... purtroppo è così il problema è che al cash non perdi lo stack in chips ma uno stack in denaro ... per questo sono tornato ai SIT almeno sono più sereno e il BR ne risente molto meno
      hai mollato il cash ?

--- <> ---
      le mie peripezie
      nel
      POKER!!!
      IL MIO BLOG
      --- <> ---
      Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
      perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

Vi preghiamo di postare in quest'area mani che abbiano

una valenza tecnica.
        Le bad beat o i colpi di fortuna vanno postati nel muro

del pianto nell'area bad beat e colpi di fortuna.

Bad beat e colpi di fortuna.

Thread spostato e chiuso.

A
        Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.