PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il lento declino verso l'abisso!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Il lento declino verso l'abisso!

Non richiedo analisi, ne comprensione, ne tanto meno pietà.
    Posto qsta mano solo per manifestare la mia delusione, e il mio sconforto nel constatare come, pur documentandomi, leggendo libri, acquisire esperienza di poker etc, nn riesco ad ottenere 1 risultato, che sia uno, degno dei miei sforzi, solo per colpa, e lo ripeto, solo per mani come qste.
    Non sono mai stato sbattuto fuori dai tornei con mani come 10 2o, o A4....ma sempre con AA, o KK....e via tutte le altre.Mi rende davvero molto triste qnd ottengo risultati come qsto(1300 su 1700),per delle donkate e relative sculate degli altri, soprattutto qnd l'eccezione diventa la regola.

[replay hand_id=162347 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=087AEC8DC6]

[replay hand_id=162385 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=6C226C648A]

fattene una ragione, capitano...
    te l'ho detto in un'altro commento, va a periodi, questo è il mio...
    Cia'
    Rr.
    Last edited by RroseSelavi; 20-10-2011, 20:57.
    "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
    Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

se ciò vi può consolare

[replay hand_id=155719 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=12F040517E]

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.