PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Record mondiale ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Record mondiale ?

Buongiorno a tutti,
    adesso vi racconto cosa mi è successo ieri sera e poi mi date una risposta alla domanda...
    Allora sto partecipando a 2 freeroll in contemporanea quello di intellipoker e quello di facebook...
    Facendola breve, ad un certo punto mi arriva A A (intellipoker) faccio un raise a 640, oppo che ha più chips viene... flop 4 6 j... vado all in ... oppo ha j k , quarta carta j... sono fuori !
    Sono ancora "sotto chock" , quando nell'altro torneo (facebook) mi vedo ancora A A !
    Mi dico : menomale posso riprendermi almeno qui... Sono un pò corto di chips(980) e vado direttamente all in !
    Anche qui oppo viene con Q fiori A di picche, cosa arriva sul tavolo? Al river quarta carta a picche !!! Ancora fuoooooriiiii
    Da quel momento credo di aver "parlato" in almeno 15 lingue diverse che non conoscevo ero veramente indemoniato!!!!
    Bene, uscire da 2 tornei (per fortuna freeroll) nel giro di 30/35 secondi in entrambi i cassi con AA
    può essere un record mondiale ?? Ditemi la vostra...
    Mentre sto scrivendo mi stanno tornando i crampi allo stomaco !
    p.s. ovviamente sono disponibile ad essere integrato in una qualsiasi squadra di intellini o di professionisti, purchè vincenti !!!
    Ciao a tutti, scusate ma avevo bisogno di sfogarmi un pò... ora mi sento meglio ?
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ... meglio foldare e passare per donk che non foldare dandone la certezza ... (cit. della mia parte saggia e utile promemoria)

abbastanza sick...ma record mondiale non credo proprio...!
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out and my high burn out
    I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.