PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skill league ancora dominata dai donk

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Skill league ancora dominata dai donk

[replay hand_id=165809 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8C7B694AA1]

Ma dai ditemi voi se devo perdere una probabile vincita della skill di ottobre per un donkaccio simile ero 11 posto in generale tutti fuori eccetto il 2 in classifica era la volta buona per recuperare... ma si può prendete dei provvedimenti nella skill e accettare persone che giocano a poker e non a divertirsi a fare donkate..... Che skifo... se è così non gioco più la skill ....

lol, allora oggi kk portava proprio male, anche io out alle 15.25, bui 30/60 rilancio a 240, un player (che tra l'altro è 15esimo in classifica! ma nn facciamo nomi), mi reraisa per due, io mando la vasca lui kiama: kk vs 99, 9 al river e bravo al donk che probabilmente entrerà nella top ten dopo questa sculata, che vuoi farci, prendiamola cn filosofia
    tra l'altro nn aveva uno stack tale da potersi permettere una giocata del genere, nn aveva nemmeno il doppio delle mie chips
    Last edited by Florentia82; 31-10-2011, 15:24.

Commento

lol

"non può piovere per sempre"

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.