PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per favore vietate nuovamente il cash??? [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• per favore vietate nuovamente il cash??? [sp]

mi sono rotto... ci provo.. ci riprovo... ma va a finire sempre allo stesso modo
    credo di giocare in maniera sensata ma vengo puntalmente scoppiato al river in maniera indecorosa.... maledetti micro limiti chi spiaga a certi idioti che anche se giochia 0.01/0.02 sono sempre soldi!!!
    pensavo di non tiltare più ma mi sbagliavo... maledetto cash!!!
    ora mi sono sfogato in questo post... alla prossima lo faccio in chat e non vi stresso più!!!!
    cmq a parte tutto viva i donk più siete meglio è!!!!!

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
      +1...
      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
      È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
        +1...
        +2

Commento

spero di trovarvi ai tavoli allora!!!!

Commento

Originalmente inviato da ferrelinutz Visualizza messaggio
            spero di trovarvi ai tavoli allora!!!!
            Tanto vinco io scoppiandoti al river in maniera indecorosa

Commento

perchè non vieni a giocare sng?

Commento

Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
                Ogni scusa è buona x attirar gente
                "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

vengo io...è uguale?? tanto mi massacri!!!!

Commento

stai cercando polli da spennare???
                    li gioco già i sit ma da 0,50 e quel poco che vinco lo butto nel cash...

Commento

Originalmente inviato da ferrelinutz Visualizza messaggio
                      stai cercando polli da spennare???
                      li gioco già i sit ma da 0,50 e quel poco che vinco lo butto nel cash...
                      mi sembra banale, ma se vinci ai sit e perdi al cash, lascia perdere il cash, continua con i sit e quando hai un BR adeguato leveluppa agli 1€.
                      GL; Rob
                      If i were a swan, i'd be gone
                      If i were a train, i'd be late
                      And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
                      From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
                      Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
                      Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Beh, con altre motivazioni ma sarei d'accordissimo all'eliminazione del cash-game...
                        Quel che più mi infastidisce è che TUTTI nuovi articoli e video della scuola di poker sono SOLO sulla modalità cash-game, mentre Mtt e S&G sono caduti ormai nel dimenticatoio..
                        Pregherei di approfondire anche gli altri argomenti conscio del fatto che essendo "nuovo", il cash-game dovrà xforza avere più materiale in uscita.
                        Cia'
                        Rr.

Commento

penso sia abbastanza normale che ora ci sian piu' articoli cash che sng e mtt in quanto in italia e' una disciplina praticamente nuova, per cui c'è bisogno di insegnare cose nuove a chi decide di intraprendere il cash... per quanto poi non son stati eliminati dai palinsesti allenamenti di sit e mtt... per gli anni che non c'è stato cash la strategia e' stata praticamente solo per queste due specialita', quindi e' giusto così imho...

Commento

Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
                            mi sembra banale, ma se vinci ai sit e perdi al cash, lascia perdere il cash, continua con i sit e quando hai un BR adeguato leveluppa agli 1€.
                            GL; Rob
                            Ost credo proprio ascolterò il tuo consiglio!!!
                            sappi che sei schedato... ti seguo nella skill league e ti faccio i miei complimenti, purtroppo causa lavoro non riesco a giocare tante "tappe" altrimenti mi sarebbe piaciuto darti filo da torcere!!!

Commento

Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
                              penso sia abbastanza normale che ora ci sian piu' articoli cash che sng e mtt in quanto in italia e' una disciplina praticamente nuova, per cui c'è bisogno di insegnare cose nuove a chi decide di intraprendere il cash... per quanto poi non son stati eliminati dai palinsesti allenamenti di sit e mtt... per gli anni che non c'è stato cash la strategia e' stata praticamente solo per queste due specialita', quindi e' giusto così imho...

non ho detto di ELIMINARE o di non far più articoli riguardanti il cash (è una provocazione, so anch'io che non è certo pensabile ed è ottima cosa che sia così), ho solo chiesto che non venga eliminata completamente la parte di strategia riguardante le altre modalità di gioco...
                              Come è risaputo, nonostante si continui a scrivere e confrontarsi sul poker, per quanto sia stato scritto, non sarà mai completamente esaurito un argomento, in quanto il poker in sè non è statico ma si evolve continuamente e rimanere "fermi" su certi concetti per troppo tempo credo che non giovi all'insegnamento della disciplina in generale.
                              Sarebbe interessante che qualche coach si sbilanciasse nel prospettare l'evoluzione del gioco Mtt e S&G influenzata dall'avvento del cash-game (a mio avviso già in parte riscontrabile...) e dei "player-cash-game" che si possono incontrare al tavolo.
                              IMHO
                              Rr.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.