PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

20 euro 6 max kk

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 20 euro 6 max kk

Posto questa mano perchè è veramente lollosa

[replay hand_id=170256 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E83FFE5186]

Il mio flat non è fatto a caso ma deriva dal fatto che vedendo le stats di chi avevo dietro sapevo che la possibilità dello squeeze è alto e anche le stats di OR mi dicevano che aveva un open estremamente largo e con 12 bui volevo prenderer 2 piccioni con una fava alla fine ci ho visto bene.
    ah dimenticavo... il tutto a -2 dai premi (che non è tanto per il premio quanto per la vicinanza al final table )
    "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

e poi in giro senti parlar male di ps.......

Dopo una mano del genere smetto di giocare per un mese, anche perchè è il computer che va rotto!!!!

Mitico!!!!!!

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
      e poi in giro senti parlar male di ps.......

Dopo una mano del genere smetto di giocare per un mese, anche perchè è il computer che va rotto!!!!

Mitico!!!!!!
      ahahah dai non esageriamo!! Pero fa invacolare che va quello li e alla fine vince pure lui il torneo .. non c'è giustizia
      "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

ma dai

alla lunga chi gioca bene ottiene nn farci caso

Commento

Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
          Posto questa mano perchè è veramente lollosa

[replay hand_id=170256 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E83FFE5186]

Il mio flat non è fatto a caso ma deriva dal fatto che vedendo le stats di chi avevo dietro sapevo che la possibilità dello squeeze è alto e anche le stats di OR mi dicevano che aveva un open estremamente largo e con 12 bui volevo prenderer 2 piccioni con una fava alla fine ci ho visto bene.
          ah dimenticavo... il tutto a -2 dai premi (che non è tanto per il premio quanto per la vicinanza al final table )
          è un mito.... LOOOL....no fear
          "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
          È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da lucido67 Visualizza messaggio
            alla lunga chi gioca bene ottiene nn farci caso
            Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
            cit Cellario

Commento

ahah ahaha ihihih eheheh uhmm uhm ah eh ih! noooooooooooooo

Commento

Originalmente inviato da p.romana83 Visualizza messaggio
                ahah ahaha ihihih eheheh uhmm uhm ah eh ih! noooooooooooooo
                ahahahahaha

no in verità è andata cosi !!
                momento 1)

starting hand kk : muahahahah moh lo flatto cosi powno tutto il tavolo..

momento 2 ) dopo il flat c'è il raise

evvaiiii lo sapevo muahahaha

momento 3 ) dopo il re raise

azzo vai a vedere che hanno AA e mi becco un megacoolerone..

momento 4 ) il board

ottimo board speriamo in bene

momento 5) lo show dawn

ma ***** ***** sto donkone ma amlasnlkncdskln (serie di parole che non si possono dire)

momento 6) il 7 al turn

siiii ci godo è giusto cosi grande pokerstars che metti giustizia dove è giusto che ci sia evvai siiii godo

momento finale ) il 2

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo porco piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidxpospfpsojpof jpo sto bast kfkkòlfsdò lf

15 minuti dopo e un mouse dopo

esclamo: sto mongolo mi ha sculato

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.