PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EPIC

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• EPIC

[replay hand_id=170509 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4AB340C2A6]

A fine mano appare la scritta in chat:

omino"ho chiamato xk in teoria il server avrebbe dovuto favorirmi"
    io "????"
    omino "ma come non lo sai? se io ho piu chips di te è molto piu facile che vinco la mano xk il server mi favorisce"
    io "ah ok terrò presente, grazie"
    omino " di niente figurati dobbiamo fregarlo sto sistema"

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

dillo che quando è uscito il nove di quadri stavi già per lanciare il mouse sullo schermo , easy colore runner runner
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
      dillo che quando è uscito il nove di quadri stavi già per lanciare il mouse sullo schermo , easy colore runner runner
      Si si stava per volare ma è stata solo una questione di tempo vai a vedere sul mio blog come sn stato bustato
      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
      È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

spero che l'utente stesse scherzando

Anche se anche una persona che conosco mi ha fatto un discorso uguale, solamente dal vivo
        Visita il mio blog: Kruegar

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.