PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

12-11-11 un giorno da ricordare sigh sigh

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 12-11-11 un giorno da ricordare sigh sigh

[replay hand_id=170550 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E2845E23FF]

e vabbè: slow play don't pay

[replay hand_id=170553 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1120DCC4EF]

e questa ci può pure stare runner runner

[replay hand_id=170554 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C549D9EF46]

questo era un coin e si può perdere

[replay hand_id=170556 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=010F37B021]

e questa dulcis in fundo

Nella mano dove c'è QJ suited, c'è ne vuole di coraggio a chiamare un all'in... qello con 55 lo capisco ... ma quella con QJ non lo capisco il call...

comunque sfortuna nera perdere con AA.... io ho perso con QQ un terneo di serie C, mentre nel freeroll di giorno 12/11 ho perso con KK, il tipo mi va All-in con J7... Alla fine il tipo lega doppia coppia J7 ed io con la mia monster resto al palo... cose che capitano..

ciao

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.