PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio periodo... da ridere..!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• il mio periodo... da ridere..!

[replay hand_id=171069 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=D1F20C0476]

questa è fresca fresca.... e riassume tutto...
    Ciauz'
    Rr.
    "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
    Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

[replay hand_id=171194 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=04179E2B92]

La cosa che mi preoccupa maggiormente è che dopo che è uasita la Q al flop ero tranquillo, ma quando ho visto il J al turn ho visto lo scoppio realizzarsi già prima del river...
    "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
    Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Commento

non sono colpi molto importanti imo .

Commento

Ciao raga....
        non sono molto bravo e non gioco moltissimo ma non capisco come è possibile che vada in questo modo...... queste sono tutte le poket card premium che ho avuto negli ultimi 3 giorni e sono solo la proseguzione di un lungo periodo durante il quale ho vinto i piatti quasi esclusivamente sui fold degli avversari.
        [replay hand_id=160887 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F04F351AF1]
        [replay hand_id=161434 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C2B36D912F]
        [replay hand_id=161977 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A25934A85A]
        [replay hand_id=170254 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=36C2F9178B]
        [replay hand_id=170894 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=3373B8AAA1]
        [replay hand_id=170896 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A17F2E3FFD]
        [replay hand_id=170909 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=59C5D32C4C]
        [replay hand_id=171102 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A112FB6F29]
        [replay hand_id=171237 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F72CE5942C]
        Scusate l'intrusione

Commento

pushare Ax da ipershort ed essere snappato da altri due di cui uno con AJ deve essere proprio tiltante
          Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
          cit Cellario

Commento

per bilanciare un pò i conti eccovi una skull-hand...!

[replay hand_id=171511 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2C369273E5]

erano mesi che non skulavo una mano in questo modo (forse xchè generalmente parto avanti...)
            LOLLLLLLL
            Rr.

~ TJ Cloutier

Commento

invece le mie partite continuano esattamente come sopra..... e che nessuno pali di varianza.

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.