PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

settimana nera

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• settimana nera

Ciao a tutti,
    non posto le mani nello specifico perchè in questa settimana sono veramente tante!!!
    Puntualmente quando vado all in con mani superiori tra il 65% e il 90% le perdo tutte!!!
    In una settimana intera ho vinto solo con un AA!!!!
    Non capisco cosa sbaglio!!!
    Help me!!!
    p.s.
    da premettere vado all in preflop!!!

non puoi fare niente, sono nella tua stessa situazione solo che a ma va in questo modo da mesi. L'unico consiglio che ti posso dare è di non prendertela.... e di non mettere altri soldi. Magari abbassa i buy in.

Commento

Capita a tutti di avere periodi di varianza negativa. L'unico consiglio che ti posso dare è di non tiltare e giocare in bankroll, in modo da non andare rotti. Non può piovere per sempre...
      Per me vincere non è importante, ma è la sola cosa che conta.

Commento

Ciao

Come ti hanno gia scritto sopra, sono cose che capitano, prima di apprezzare il valore delle tue mani dovrai trovarti nelle stesse situazioni molte volte, e prendendo sempre la solita decisione, col tempo ti ritroverai un margine di guadagno.

La cosa migliore che ti consiglio di fare è quella di giocare solo quando ti senti in forma e di giocare in bankroll, è molto importante il bankroll nel poker.

Visita il mio blog: Kruegar

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.