PokerStars.it homepage
;
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokeritalia24 style la tv insegna a giocare a poker

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• pokeritalia24 style la tv insegna a giocare a poker

[replay hand_id=174577 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=D856C65349]

naaaaaaaaa e che non lo sai ma sono veggenti gli omini ahuahuaah

sick spot btw
    Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

JJ si folda UTG, lo dice cristina quaranta..con JJ non si vince mai

Commento

Doyle Brunson dice:"Ci sono 3 modi per giocare JJ....e sono tutti e tre sbagliati!!!!!!!!!"

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
          Doyle Brunson dice:"Ci sono 3 modi per giocare JJ....e sono tutti e tre sbagliati!!!!!!!!!"
          ahahahahahah

Commento

hauhauhauhaha
            @condel hai ragione ma ero utg+1 se no foldavo ahuahauha

Commento

Si balla...ti sei messo gli stivali da pesca, hai preso una bella randellata e ti sei rinsaccato...vamos.

Commento

Ciao

Hai avuto molta sfortuna non c'è che dire, eri molto avanti e alla lunga giocandola cosi estrarrai sicuramente valore.

tutta via, credo che dopo il suo open raise X3 la mossa standard doveva essere un all in perchè tanto con la tribet ti sei committato.
                Visita il mio blog: Kruegar

Commento

neanche io capisco il raise in quella posizione, deve metere 2.500 con quello stack dopo raise li mette sicuro e i 2 j sono facili da scoppiare. So che sei un giocatore esperto quindi non so eprchè avrai fatto così, io cmq all in e se ha mani migliori amen.

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.