PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All in [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• All in [sp]

Io chiedo ma è possibile perdere il 90% degli all in stando sempre davanti,quasi sempre all' 80%? Come vado all in all'avversario esce quasi sempre l'unica carta che lo fa vincere sia in pre flop che al dopo il flop.
    Come si fa a giocare cosi? E' deprimente. Se esiste qualcosa che vede le mie statistiche negli all in guardatelo perchè è troppo frustante giocare cosi.

mostraci qualche stats allora...
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out and my high burn out
    I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

xk nn le ho salvate se no ti postavo le mani di stamattina in praticamente tutti gli mtt che partivano sempre out da sopra -200bucce
      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
      È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
        xk nn le ho salvate se no ti postavo le mani di stamattina in praticamente tutti gli mtt che partivano sempre out da sopra -200bucce
        Non l'ho capita questa

Commento

ho fatto na 15ina di mtt e sn uscito nella maggior parte partendo da sopra... - 200 bucce = meno 200 eurini nel bankroll
          225 per la precisione
          "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

E' così che va..... è il nuovo mistero della fede.... si chiama varianza. Se credi perdi sereno, se non credi perdi inka**ato. Io dopo mesi e mesi di scoppi sto perdendo la fede.
            Last edited by keopem; 25-11-2011, 23:00.

Commento

Ciao

Se sono 15 gli mtt, stiamo parlando di poche mani, purtroppo nel poker devi giocare le solite situazioni più volte prima di poterne apprezzare il valore.

L'unica cosa che puoi fare è continuare prednere decisioni giuste, mi dispiace per le tue bad beats ma questo è il poker...
              Visita il mio blog: Kruegar

Commento

Originalmente inviato da Kruegar Visualizza messaggio
                Ciao

Se sono 15 gli mtt, stiamo parlando di poche mani, purtroppo nel poker devi giocare le solite situazioni più volte prima di poterne apprezzare il valore.

L'unica cosa che puoi fare è continuare prednere decisioni giuste, mi dispiace per le tue bad beats ma questo è il poker...
                lo so era solo x far capire questa cosa all'OP

YoFloYo's Blog

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.