PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sembra un po strano

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• mi sembra un po strano

o ragazzi ma è possibile ke questo mese sto a -118e quando invece l'EV di holdem manger mi segna ke dovrei stare a +230????????' nn ho un sit al quale l'EV sta a meno sono tutti a +................................................. .................................................. .................................................. .....................................spero ke nei prossimi giorni si riappari tutto xke è davvero davvero strano............................................ .............

su cosa hai dubbi esattamente?
    Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
    cit Cellario

Commento

__eh ke co un mese ho giocato 900 sit ke a ognuno l'EV è superiore a 0 quando invece il risultato effettivo e stato sempre o 0 e quindi perso quando invece dovevo vince,oppure quando ho vinto x esempio 5è l'EV è di 8,5 o cmq sempre piu di quello ke ho vinto in realta___

Commento

900 sit 9 max turbo?

Cmq sono un campione irrisorio e purtroppo possono succedere queste cose
        Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
        cit Cellario

Commento

si si ma infatti lo so ke possono succedere ma fino ad ora m'er successo anche al contrario ovviamante ke l'EV stava a meno e io stavo a piu---xo mai cosi distante e x cosi tanto tempo---noh vabbe spero ke la varianza torni a essere positiva

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.