PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma sto giocando su PokerStars.it o su TiSkuloanytwo.Sfig?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ma sto giocando su PokerStars.it o su TiSkuloanytwo.Sfig?

Ciao a tutti questa volta il server ha superato se stesso, ma essendo un freeroll mi sono messo a ridere a crepapelle.Please take a look:

[replay hand_id=179089 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=50F3255EDE]

Alla fine della mano non solo chiude scala da entrambi le parti con il J al turn ed il 6 al river, ma alla mia chat: "StraLol", l'oppo mi chiede: Perche' ridi? ma secondo voi si puo' non ridere.
    So cosa state pensando: "fatti benedire", sfortunatamente devo deludervi anche questa volta avendo provato con la potentissima acqua di Lourdes ma senza alcuna effetto (si vede che il server o la mia sfortuna sono impermeabili).Ciao a tutti ed alla prossima puntata di TiSkuloanytwo.
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.