PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giornate da ricordare...3 euro 27 man

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• giornate da ricordare...3 euro 27 man

allora inizio dicendo che nn mi lamento + di tanto ,ma dopo 3 giorni di cooler infiniti ,se nn sono cooler sono scoppi ..se no i flip nn ne vinco + da una settimana,,..parliamo degli 80/ 20? nn mi ricordo + nemmeno l'ultima volta che nn mi hanno sculato river ...pero posto le man per far vedere le opere di magia di sti players, cosi i regular si possano regolare mi hanno sculato ma almeno li faccio lasciare + denaro possibbile..uno è questo :
    [replay hand_id=179278 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=720E348141]
    ma il campione di oggi è lui:
    [replay hand_id=179279 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=444A895A15]
    mi auguro siano regular del livello ma dubito.
    io nn voglio recriminare vs sfortuna varianza o che so altro voglio solo che i regular conoscano i players + fantasiosi..infono n bad nera da una settimana ho perso 80 euro solo mi devo considerare fortunato...l'unico mio rammarico che mi capita proprio nel leve up da 1 hai 3..no problem tornerò agli uno come si conviene ad un players che vuole diventare un buon players..pero nn vi dico dopo ogni sessione che dico
    ahahahhahaah comunque gl a tutti è sopratutto hai simpaticoni che mi sculano infinito è che continuino a chiamare da sotto per sempre io i conti li faccio hai 10k di sit .loro penso nn ci arrivino ..cmq gl a tutti
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.