PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma fatemi capire......

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ma fatemi capire......

Sono su PS, e gioco cash al livello minimo, perche' sono in Thailandia e Internet mi lascia a piedi ogni due per tre.... non posto le due mani nel dettaglio ma:
    - gioco il primo cash, foldo tutto il foldabile .... il dealer mi passa due assi sul bottone, io rilancio 5x e il BB mi chiama, flop Q83, faccio piatto, questo va all inn,io chiamo e lui gira Q8... va bene, una donkata;
    - gioco il secondo cash, foldo tutto il foldabile, il delaer mi passa due assi in MP, io rilancio 6x, il bottone mi chiama, gli altri foldano. Flop 359, io rilancio del piatto, lui va all inn io chiamo, lui gira KJ e prende il K al turn e al river......
    Vorrei sapere, sono un pirla io, ho avuto sfortuna o ho giocato male ??

benvenuto nel muro del pianto
    se ti serve una spalla a me li hanno scoppiati anche oggi diverse volte
    dai non ci pensare prima o poi sculerai anche tu :P
    SHUFFLE UP AND DEAL!!!

Commento

Originalmente inviato da lucascranach Visualizza messaggio
      .......Vorrei sapere, sono un pirla io, ho avuto sfortuna o ho giocato male......
      Tutte e tre!!!!!!!!

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
        Tutte e tre!!!!!!!!
        lol
        SHUFFLE UP AND DEAL!!!

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.