PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colpo di fortuna?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Colpo di fortuna?

Sit'n'go short handed da 3€. Siamo rimasti in 4, sono di bottone e mi esce - Provo a pushare, caccio lo small blind e il big blind spinge all-in... Rimaniamo in 2. Ora... Io è tutto il torneo che osservo questo tipo... All-in troppo frequenti... Praticamente ogni volta che vede un Asso. Andarlo a vedere mi costa un po', ma, se dovessi perdere, mi troverei con ancora circa 1000 chip. Decido di andarlo a vedere... Infatti ha - Escono al flop - - Poi al turn e al river... Mentre penso a tutto il lavoro perso - Facendomi vincere una mano rocambolesca con un colore francamente inaspettato. Chiaramente comincia a lamentarsi, ma lui aveva giocato così tanti AI con Ax (nella pratica ogni volta che c'era stato un raise prima di lui e lui aveva un Asso) che la mia giocata era praticamente legittima (tra l'altro... Se invece di un colore avessi preso un set non penso si sarebbe lamentato). A voi l'ardua sentenza... Pura fortuna o una giocata al limite andata bene?

No, sei fortissimo e lui un pesce.

Commento

Ma...

No... È chiaro che ho avuto una gran botta di ****, solo mi chiedo se date le condizioni di cui sopra cioè uno che se ha un Asso va all in di fronte a qualunque raise ci fossero le condizioni per chiamare il suo all in.

Poi chiaro... Prendere il colore è **** puro, ma quali sono le odds pre flop di 66 contro Ax dove X può essere qualunque carta?

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.