PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pretendo lo mettiate in lista!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Pretendo lo mettiate in lista!!!!!!

Pretendo da tutti voi che questo lo mettiate in cima alla vostra lista dei donk!!!!!!

[replay hand_id=184486 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=7076134ABE]

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
    Pretendo da tutti voi che questo lo mettiate in cima alla vostra lista dei donk!!!!!!
    Aggiornamento 10.28.17: Nella lista "donk" sono state aggiunte 2 nuove persone.

Commento

ho visto di peggio

Commento

aveva addirittura top pair e j....a me lo fanno con k2 e hittano il 2 al river

Commento

Domanda: se avessi avuto tu KJ, non l'avresti giocata allo stesso modo?
          If i were a swan, i'd be gone
          If i were a train, i'd be late
          And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
          From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
          Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
          Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
            ho visto di peggio
            Quoto

Commento

Sì, è un post di sfogo, perchè quando prendo doppia la turn così, proprio impazzisco!!!!!!!!!

Dopo una 3bet poi......

Commento

Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
                Domanda: se avessi avuto tu KJ, non l'avresti giocata allo stesso modo?
                Secondo me, viste le mani che sta postando... si, senza dubbio.

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
                  Secondo me, viste le mani che sta postando... si, senza dubbio.
                  Se devi intervenire solo per fare ironia meglio che non lo fai.

E se vuoi renderti antipatico, ci sei proprio riuscito.

Se poi anche tu posti mani del Rookie 2nd chance, non credo sei messo molto meglio di me.......lol
                  Last edited by ObsceneExtr; 18-12-2011, 12:29.

Commento

e questi sono scoppi? LOL tanti auguri auguri per quando inizieranno a scoppiarti davvero....
                    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
                      Se devi intervenire solo per fare ironia meglio che non lo fai.

E se vuoi renderti antipatico, ci sei proprio riuscito.

Se poi anche tu posti mani del Rookie 2nd chance, non credo sei messo molto meglio di me.......lol
                      Era per dire... che anche se vuoi considerare questa mano come bad beat... l'oppo ha preso top pair al flop... che poi non doveva callare la tua 3bet è un'altra cosa, ma as played al flop è abbastanza committato, hitta top pair... che doveva fare, foldare?

Quello "antipatico" sei solo tu, dato che hai addirittura creato un thread APPOSTA per dare del donk a questo player il cui errore è stato solo callare la tua 3bet imo.

Riguardo la mia mano del Rookie... cosa centra lol? Io posto per imparare, non posto per dare del donk/offendere altri player.

Senza rancore, ciau

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
                        Era per dire... che anche se vuoi considerare questa mano come bad beat... l'oppo ha preso top pair al flop... che poi non doveva callare la tua 3bet è un'altra cosa, ma as played al flop è abbastanza committato, hitta top pair... che doveva fare, foldare?

Quello "antipatico" sei solo tu, dato che hai addirittura creato un thread APPOSTA per dare del donk a questo player il cui errore è stato solo callare la tua 3bet imo.

Riguardo la mia mano del Rookie... cosa centra lol? Io posto per imparare, non posto per dare del donk/offendere altri player.

Senza rancore, ciau
                        Infatti lo chiudo.

Continuate in pvt grazie

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.