PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la miglior scula di poker [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• la miglior scula di poker [sp]

evidentemente mi sn perso qualche lezione.. potete darmi il link dove si spiega che a lowblind bisogna rilanciare cosi? thx

forza intellini

forza studio...

"lasciate che gli short pushino su me" john 9,9 phil A,A

DAI ***** SIII! DAIII! SLOWROLLAMI! (filippo candio docet )

Giocatevele tutte all'ultima mano prima del break
    (filippo candio con voce semi satanica dopo aver eliminato un player)

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra :D)

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire

Devi studiare per vincere questi colpi...applicati, caro mio!

Commento

Originalmente inviato da paul.laco Visualizza messaggio
      Devi studiare per vincere questi colpi...applicati, caro mio!
      farò del mio meglio

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra :D)

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire

Commento

Originalmente inviato da agstyles87 Visualizza messaggio
        farò del mio meglio
        100€ a lezione e ti coacho io.

Commento

100 schiaffi mi sa che ti do

perla di saggezza

pinguino on fire

Commento

troppo pochi!!!!!!!!!!!!!!

Commento

è un freeroll, che ti aspettavi

Commento

Secondo me aveva sempre mani leggibili e raisava così solo per fare finta di essere donk!
                "All play and no work makes Crokka a dull boy"

Commento

sono arrivato 3 ..lol

è che ci faccio con sto ticket ??devo regalare la mia ev in un torneo dove mi prenderanno a schiaffi da dovunque...
                  cmq al final table nn sapevo lo si giocasse,pensavo si blocasse il torneo ,cmq arrivo vedo che tutti nn volevano giocarselo io per un pò sono stato al gioco quando me ne sono accorto era tardi ed ho fatto la ca..ata di turno..
                  ti dovevo pushare pre ,focainpoker la prossima volta in bolla ti presso da morire..aahahahah cmq per me bella esperienza..oggi nei sit mi hanno sculato infinito(questo tiket me lo meritavo)

[replay hand_id=188302 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5EB199506F]
                  Last edited by mariozaraki; 22-12-2011, 00:34. Motivo: correzione

Commento

Originalmente inviato da mariozaraki Visualizza messaggio
                    è che ci faccio con sto ticket ??devo regalare la mia ev in un torneo dove mi prenderanno a schiaffi da dovunque...
                    cmq al final table nn sapevo lo si giocasse,pensavo si blocasse il torneo ,cmq arrivo vedo che tutti nn volevano giocarselo io per un pò sono stato al gioco quando me ne sono accorto era tardi ed ho fatto la ca..ata di turno..
                    ti dovevo pushare pre ,focainpoker la prossima volta in bolla ti presso da morire..aahahahah cmq per me bella esperienza..oggi nei sit mi hanno sculato infinito(questo tiket me lo meritavo)

[replay hand_id=188302 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5EB199506F]

eh si pressa pressa... cmq bravo alla prossima....

Commento

avrai notato che nn volevo fare il grosso,in bolla avrei fatto un mezzo massacro ,ahahha
                      ho pensato di farvela vedere tra di voi,pensando al 10 finisse il torneo invece no,poi c'era quello che diceva pushamo tutti insieme ,ed io stavo per farlo ahhahha,cmq è andata bene. hy gl

Commento

endrius non sai fare
                        Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
                        Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
                        Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
                        Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
                          è un freeroll, che ti aspettavi
                          tecnicamente è un free della scuola di poker di pokerstars.. c'è differenza tra un field del da vinci e un free cn gente leggermente skillata (vedi i supernova presenti e tutti gli altri che cmq di poker ne masticano..)

è un free? no...nn solo è free..cmq è un torneo di intellini.. ed onestamente a vedere sta cosa mi chiedo..

xkè?xkè certa gente deve far parte di questa comunità?

ricordiamoci che c'erano in ballo 10ticket.. da 100 euro l'uno....

perla di saggezza

pinguino on fire

Commento

tecnicamente è un free della scuola di poker di pokerstars.. c'è differenza tra un field del da vinci e un free cn gente leggermente skillata (vedi i supernova presenti e tutti gli altri che cmq di poker ne masticano..)

è un free? no...nn solo è free..cmq è un torneo di intellini.. ed onestamente a vedere sta cosa mi chiedo..

xkè?xkè certa gente deve far parte di questa comunità?

ricordiamoci che c'erano in ballo 10ticket.. da 100 euro l'uno....
                            se era quello riservato al forum ti do ragione, se era l'altro, si poteva paragonare al da vinci

Commento

...

evidentemente mi sn perso qualche lezione.. potete darmi il link dove si spiega che a lowblind bisogna rilanciare cosi? thx

forza intellini

forza studio...
                              Endriu, ricordati che sei un pollo seppur mannaro ed il Divino Server lo sa!
                              Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
                              (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.